Stefano De Martino, la stoccata social dopo la foto con Gilda: cos'ha detto

È arrivata la risposta del conduttore di Stasera tutto è possibile sulla sua vita privata mentre rispondeva ad alcuni fan sui social: ecco cos'ha rivelato

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

È il conduttore che sta sulla bocca di tutti dopo l’addio di Amadeus alla Rai e l’approdo al Nove. Stefano De Martino infatti è il candidato numero uno per sostituire il collega alla guida di programmi come Affari Tuoi e I Soliti Ignoti. Ma, carriera a parte, l’ex ballerino di Amici è sempre, suo malgrado, al centro del gossip e più se ne allontana e maggiormente sembra attrarre chiacchiericci come quello di chi lo vorrebbe di nuovo insieme a Gilda Ambrosio.

La smentita di Stefano De Martino a colloquio con i fan

L’ex di Belén Rodríguez ci ha tenuto a fare chiarezza riguardo alla sua situazione sentimentale attraverso i social, rispondendo ad alcune curiosità dei fan. Un follower gli ha chiesto se fosse single e lui non nascondendo un certo sarcasmo ha risposto: "Sì per legittima difesa". Frecciatina alla showgirl argentina? Può essere visto che magari la sua intenzione era lasciare intendere il fatto di avere adesso da fare con un divorzio e quindi meglio essere single.

Stefano De Martino ha messo così a tacere tutte le voci recenti che lo volevano di nuovo insieme a Gilda Ambrosio con la quale ha avuto una relazione in passato, tra il 2017 e il 2018, per poi riprovare a ricucire il rapporto con la madre di suo figlio Santiago. Ai fan non è infatti sfuggito il particolare delle due foto uguali pubblicate nelle loro rispettive storie su Instagram. Ma si tratterebbe soltanto di una bella amicizia quella che c’è tra il presentatore di Stasera tutto è possibile e la fashion designer e influencer. Quest’ultima quindi sarebbe ancora in una love story con il suo fidanzato Gabriele Simoni, che gestisce alcuni locali della movida di Ibiza. La smentita era arrivata anche attraverso le storie social dell’esperta di gossip Deianira Marzano.

I tradimenti a Belén Rodríguez

Stefano De Martino quindi sarebbe ancora libero anche se il gossip lo insegue. Non molto tempo fa infatti Belén Rodríguez ha parlato nel salotto di Mara Venier a Domenica In dei motivi che li hanno spinti verso la separazione definitiva. La showgirl ha infatti rivelato, con non poca ironia, di essere stata tradita più volte: "Il nostro rapporto – ha detto Belén non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto… con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso".


Potrebbe interessarti anche