De Martino senza filtri, cosa gli manca per Sanremo e il grande difetto con le donne: le rivelazioni inedite

Il conduttore di Affari Tuoi si è raccontato sul paco del Vanity Fair Stories parlando del rapporto col figlio Santiago e del futuro a Sanremo: “Sono pronto”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano De Martino si racconta. Ospite del Vanity Fair Stories sul palco del teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, il conduttore macina-ascolti della Rai ha ripercorso alcuni momenti chiave della sua carriera, dagli esordi ad Amici al successo alla guida di Affari Tuoi, ma si è anche aperto riguardo la sfera privata e il proprio futuro. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Stefano De Martino: la carriera e il rapporto col figlio

Vero proprio dominatore degli ascolti tv al timone di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha raccolto l’eredità di Amadeus in Rai e si sta imponendo come nuovo volto di punta della tv di Stato a suon di numeri da record. Intervenuto al Vanity Fair Stories, il conduttore campano è salito sul palco del teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano per raccontarsi a 360 gradi. De Martino – come detto – ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera, dal debutto ad Amici fino al successo in Rai, svelando anche qualche retroscena inedito dal suo aspetto fisico (e la voglia di "cancellare" tutti i tatuaggi) ai propri difetti ("Ho detto tante bugie") fino al rapporto con le donne ("Per sedurre una donna la butto sul ridere"), proprio a pochi giorni di distanza dall’emergere dei nuovi dettagli sul suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Al di là del conduttore e dell’uomo di spettacolo, però, Stefano De Martino si è raccontato anche come padre, parlando anche della sua vita privata e del suo rapporto col figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belén Rodríguez: "L’ultima volta in cui mio figlio mi ha commosso è stato qualche giorno fa. Eravamo insieme da qualche giorno e all’improvviso, mentre eravamo a casa, mi ha detto ‘Papà vieni qui, fatti abbracciare, ho un attacco d’amore’. E adesso quest’espressione è entrata nel nostro linguaggio quotidiano. In un momento in cui si sente parlare sempre di attacchi di altro genere mi ha colpito molto».

Il futuro a Sanremo: cosa ha detto il conduttore

Ormai simbolo della tv pubblica alla guida di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è stato più volte accostato anche al Festival di Sanremo, di cui potrebbe prendere le redini dopo il biennio targato Carlo Conti. "Sono pronto" ha dichiarato il conduttore campano, senza nascondersi troppo e ironizzando: "Serve ancora qualche capello bianco in più".


Potrebbe interessarti anche