De Martino-Marcuzzi, svelati nuovi dettagli sul presunto flirt: “Lei si è arrabbiata”

Il conduttore di Affari Tuoi ha glissato sull’argomento gossip in un’intervista al Corriere, ma nuove verità risalenti ai tempi dell’Isola vengono a galla

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano De Martino glissa, ma non nega. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera il conduttore di Affari Tuoi si è raccontato a 360 gradi, parlando della sua carriera dai tempi di Amici alla non-rivalità con Amadeus, così come della sua vita privata e sentimentale. Incalzato sull’argomento gossip, infatti, De Martino ha svelato alcuni retroscena della fine del suo matrimonio con Belén Rodríguez (definita non il suo "tipo ideale") ma non del suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che non ha confermato né smentito. Poco dopo, tuttavia, è stato Gabriele Parpiglia a fare il punto della situazione, rivelando nuovi dettagli su quanto successo tra i due. Scopriamo cos’è successo.

Alessia Marcuzzi, la risposta di Stefano De Martino

In un’ampia intervista rilasciata al Corriere della Sera – come detto – Stefano De Martino ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera, dagli esordi ad Amici (quando, a detta sua, si "montò la testa") fino allo sbarco in Rai e il recente successo di Affari Tuoi, che l’ha reso il vero e proprio mattatore della tv pubblica in termini di ascolti. Incalzato sull’argomento gossip, però, il conduttore campano ha glissato, rispondendo in maniera vaga ad Aldo Cazzullo. Parlando del presunto flirt con Alessia Marcuzzi (con cui, secondo alcuni, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma), infatti, De Martino ha risposto: "Ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nuovi retroscena sul flirt: cos’è successo

Nel corso del suo show in onda su Studio 100, è stato Gabriele Parpiglia a riprendere le parole di Stefano De Martino e a provare a fare chiarezza: "Stefano racconta che non ha una fidanzata e poi gli fanno una domanda su Alessia Marcuzzi (…) Ora vi racconto una cosa che non avevo mai detto prima, una cosa esclusiva. Una sera a un compleanno di un’amica comune, lei mi ha fermato e si è arrabbiata. Però quella notizia era stata data da molti. Lei si è arrabbiata e ha detto ‘se siamo amici…’. Comunque aveva smentito. Oggi De Martino quando gli hanno chiesto sul Corriere proprio dell’amore che gli hanno attribuito con lei e lui ha risposto ‘ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi’" ha raccontato il giornalista parlando del presunto flirt confermato da Belén nel 2020, ma risalente al 2018 ai tempi de L’Isola dei Famosi di cui Parpiglia era autore. "Ecco, questa è una non risposta, è un girare intorno alla domanda. Se tu non ne vuoi far parlare ed è tutto falso dici ‘no, non è vero’. E con questa intervista si è riaccesa la notizia e cosa succede? Che tiri fuori chi ha confermato… Belén! (…) La verità è una, non c’erano le foto e non essendoci gli scatti una notizia ti può sembrare meno vera. Ma dopo tutti i dettagli è arrivata la conferma di Belen e vale più di una paparazzata. Se era una coppia inaspettata? No! Ai tempi lei conduceva L’Isola e lui era inviato e già si stuzzicavano. Io ero autore del programma".


Potrebbe interessarti anche