Stefano De Martino ed Emma di nuovo insieme: cosa succede

I due ex concorrenti (nonché ex fidanzati) sarebbero pronti a tornare insieme, ad Amici, in veste di giurati. Previsto anche il rientro di Anna Pettinelli

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della fase serale di Amici di Maria De Filippi, ma la produzione è già ala lavoro per mettere a punto il cast. Se da un lato i professori sono impegnati nella selezione degli allievi da portare con sé al serale, dall’altra giungono le prime indiscrezioni riguardo ai giudici. Proprio tra questi ultimi potrebbero esserci due nomi sorprendenti.

Stefano De Martino ed Emma, il ritorno ad Amici

Secondo quanto rivelato da The Pipol, due vecchie conoscenze del programma sarebbero pronte a fare il loro grande ritorno, per la gioia di migliaia di fan. Stiamo parlando di Stefano De Martino ed Emma Marrone, entrambi ex allievi della scuola di Maria De Filippi (nonché ex fidanzati: la loro storia è nata proprio tra i banchi di Amici). Sarebbe la prima volta, quindi, che il ballerino e la cantante si ritroverebbero a lavorare insieme dopo aver partecipato insieme alla nona edizione del talent, nell’ormai lontano 2009. Per De Martino nessuna novità: dopo essere stato concorrente, ha condotto per diversi anni il daytime per poi, nel 2021, sbarcare al serale proprio in veste di giudice. Anche per Emma si tratterebbe, in un certo senso, di un ritorno a casa: dopo la vittoria, è stata più volte scelta come direttore artistico di una delle due squadre che si scontrano durante la fase finale. Nessuna conferma né smentita, però, è arrivata dai diretti interessati: non ci resta che attendere e scoprire se i due saranno davvero al banco dei giudici.

Le altre novità

Insieme a loro, potrebbero essere in arrivo altre novità. Innanzitutto Anna Pettinelli, che dopo aver detto addio al suo posto di insegnante di canto – sostituita da Arisa – dovrebbe fare il suo ritorno nel programma proprio in occasione del serale, anche se non è ancora stato rivelato qiale potrebbe essere il suo nuovo ruolo. Per quanto riguarda i ballerini professionisti, invece, sono state confermate Elena d’Amario e Giulia Stabile, alle quali si aggiungono alcune new entry come Alessandro Cavallo e John Erick.


Potrebbe interessarti anche