Belen, Stefano De Martino, Emma: lo scatto insieme smentisce le voci

Dopo il gelo della festa scudetto, la cantante rassicura i fan sul ballerino: “gli voglio bene”. Una foto di gruppo con Rodriguez mette a tacere i pettegolezzi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Allarme rientrato. Emma Marrone e Stefano De Martino restano amici. Erano sembrati lontani, freddini, sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona, durante la festa scudetto del Napoli, il 4 giugno scorso. Una serata storica di gioia e musica, per la città del Golfo e per la squadra di mister Spalletti. Con il piccolo dettaglio che era parso stonare un po’, cioè la freddezza apparente della cantante, che dopo essersi esibita sulle note di Napule, è sparita dalla ribalta senza troppe cerimonie davanti al conduttore, nonché ex. Ad alimentare altre voci, poi, anche la questione De Martino-Belen, coppia forse in crisi, con lei presente ma silenziosa alla festa. Tutto rientrato, a quanto pare. A calmare le acque di questo peculiare triangolo ci ha pensato la stessa Emma. Ma vediamo in dettaglio cosa è successo.

La foto social che smentisce il gelo tra Stefano ed Emma

Finita la festa azzurra, qualche voce si era alzata, tra le più malevole. Forse Emma Marrone era sparita dal palco per malumori nei confronti dell’ex, Stefano De Martino. E forse a questo evento andavano intrecciati anche rapporti non proprio idilliaci tra il conduttore e la bella Belen Rodriguez. Niente di vero, pare.

La smentita è infatti arrivata quasi subito, via social. Una "fanbase" di Emma ha mostrato un bello scatto, che la ritrae a pranzo in compagnia della famiglia De Martino, compresa l’attuale compagna Belen e il piccolo Santiago. A ribadire il concetto ci ha pensato anche la stessa cantate, tramite i suoi social. Emma ha dichiarato di non aver evitato in nessun modo l’abbraccio con Stefano, al Maradona. Semplicemente "non l’avevo sentito", ha detto, "non c’è nessun gelo e non sono scappata da nessuno. Non scapperei da chi voglio bene". Poco da aggiungere, quindi. Se non che la loro, nonostante tutti gli anni passati lontani, sembra sul serio una grande, e felice, famiglia allargata.

L’orgoglio di Emma Marrone, le parole di Belen

I rapporti tra Emma Marrone e Stefano De Martino sono quindi ottimi. E la serata del 4 giugno (un successone), secondo quanto detto dalla cantante non ha fatto che confermarlo. Lei si è profusa in grandi complimenti, infatti. "Stefano è stato bravissimo, ha retto una serata da cinquantamila spettatori". E ancora, "sono tanto orgogliosa di lui". E così l’equivoco sull’apparente tiepidezza di rapporti è nato solo da un problema tecnico: "avevo gli in-ear (auricolari per cantare, ndr) e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare".

Meno tranquilla forse la situazione tra il ballerino e Belen Rodriguez. I due sono tornati coppia ormai da un anno, genitori insieme del piccolo Santiago. Però ultimamente si rincorrono nella stampa voci su possibili segnali di rottura. Anche perché durante la festa del Napoli, condotta appunto da De Martino, Belen c’era (con il figlio) ma non ha interagito mai col compagno. Evento all’armante?

Anche in questo caso la risposta sembra essere no. Belen, come Emma, ha negato tutto tramite social, e nelle storie Instagram del suo profilo ha reso pubblica una foto con lei, Stefano e la sorella di lui, attualmente in attesa di un bimbo. Più chiaro di così, insomma.


Potrebbe interessarti anche