Belen e Stefano De Martino: nuova crisi? Intanto diventano zii

La showgirl e il conduttore hanno smesso di pubblicare foto di coppia e le apparizioni pubbliche dei due insieme sono sempre di meno: tra loro tira aria di crisi?

belen e de martino
Fonte: Instagram

Le apparizioni pubbliche di coppia di Stefano De Martino e Belen, negli ultimi mesi, si sono diradate. Dopo i primi accenni di crisi, i due sembravano aver ritrovato la serenità di coppia per andare avanti insieme. Invece, nonostante le smentite, sembra che qualcosa ancora stia scricchiolando.

Che fine hanno fatto le foto di coppia di Belen e Stefano De Martino

Due indizi non fanno una prova, ma quasi: nell’ultimo periodo i profili social di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non pubblicano più immagini di coppia sulle proprie pagine. Nonostante la presenza costante sui maggiori palcoscenici del jet set, con lei a condurre Le Iene e lui impegnato con Bar Stella, le apparizioni che li vedono ritratti insieme sono sempre più rare. Eppure fino a qualche tempo fa Belen e Stefano De Martino mostravano spesso sprazzi di vita quotidiana, si ritraevano innamorati nelle storie su Instagram, si scambiavano parole dolcissime durante le interviste. Ora tutto questo sembra essere sparito o, meglio, messo in stand by: che sia l’inizio di una nuova crisi di coppia?

Belen a Milano, Stefano De Martino in giro per l’Italia

Distanza solo geografica o anche di intenti e sentimenti? In molti si chiedono se il fatto che Belen Rodriguez viva in pianta stabile a Milano insieme ai figli Luna Marì e Santiago, mentre Stefano De Martino è in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale Meglio stasera!, non sia una conferma dell’allontanamento tra i due. Un allontanamento che di fatto è stato smentito pochi giorni fa dal bel conduttore, ma che ha convinto pochi: "Anche se è difficile tenere in piedi una famiglia, io e Belen siamo sempre presenti l’uno per l’altra" aveva raccontato Stefano De Martino, chiosando poi però con l’ammissione di un rapporto di coppia che vive di alti e bassi e con la sibillina frase "Capisco le coppie che hanno due camere da letto separate".

Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventano zii

Intanto, però, è di oggi la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno presto zii: la sorella dell’ex ballerino, Adelaide De Martino, ha infatti annunciato ieri sui social in occasione della festa della mamma di essere in dolce attesa. Belen e Stefano De Martino saranno zii per la prima volta, questa volta per davvero dopo le continue voci e smentite di maternità della sorella di lei Cecilia Rodriguez. L’arrivo di un nuovo membro all’interno della famiglia potrà aiutare a rafforzare un rapporto che, dopo essersi incrinato, sta cercando di tornare in equilibrio?


Potrebbe interessarti anche