Stasera tutto è possibile: tutti gli ospiti di Stefano De Martino

Katia Follesa, Anna Tatangelo, Fabrizio Biggio, Stefano Pantano, Ciro e Fru dei The Jackal: ecco i vip che si mettono in gioco nella nuova puntata dello show

Stasera tutto è possibile
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Terzo appuntamento della stagione con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. In onda nella prima serata di lunedì 10 ottobre, la puntata prevede come di consueto numerosi giochi che vedranno protagonisti ospiti illustri. Scopriamo quindi tutti i dettagli, dal tema della puntata ai nomi dei vip che si sfideranno.

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile

Innanzitutto, il filo conduttore del nuovo appuntamento con il programma è FantaStep, che si impone come tema della serata. Stefano De Martino ospita nel suo studio (il Centro di Produzione Rai di Napoli) un gruppo di celebrities pronte a mettersi in gioco in una serie di sfide. In questa puntata ci sono i comici Fabrizio Biggio e Katia Follesa, la cantante Anna Tatangelo, il conduttore radiofonico, nonché ex schermidore, Stefano Pantano e le star del web Ciro Priello e Fru, componenti dei The Jackal. Nel corso della puntata si sfidano a colpi di giochi; innanzitutto la ormai celebre Stanza inclinata, diventata il simbolo della trasmissione: seguendo una traccia data dal conduttore, i concorrenti devono improvvisare uno sketch comico, aggiungendo la difficoltà di trovarsi in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ma non solo: i vip devono fare i conti anche con Segui il labiale, Decollo immediato, Serenata Step e molte altre sfide. Al fianco di De Martino, ancora una volta, gli ospiti fissi, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, che questa settimana si cimenta con le imitazioni di Mara Venier e Francesca Fagnani.

Dove vedere Stasera tutto è possibile

Prodotto da Banijay e basato su un analogo format francese, Stasera tutto è possibile si è affermato, negli anni, come uno dei programmi di punta di Rai 2. Grazie alla sua ironia, la trasmissione offre al pubblico qualche ora di leggerezza. Merito degli ospiti, che accettano di mettersi in gioco, e del conduttore, Stefano De Martino. Quest’ultimo è infatti diventato uno dei volti più amati della rete, sempre impeccabile al timone del programma. L’edizione 2022 di Stasera tutto è possibile va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2, ma anche in live streaming o on demand su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche