Stasera tutto è possibile, De Martino è disgustato: cosa succede

Il conduttore ed ex ballerino affronta un nuovo gioco in una puntata speciale del suo programma in prima serata su Rai 2. Ma c'è un orribile problema

La prima serata del lunedì di Rai 2 è ormai sinonimo di Stefano De Martino al timone di Stasera tutto è possibile. La nuova puntata del comedy show in onda oggi lunedì 6 marzo 2023 sarà a tema "maghi e streghe": tanti gli ospiti in studio, che passeranno da alcuni "classici" ad altri nuovi giochi. Scopriamo tutte le anticipazioni dell’appuntamento di questa sera.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni e gli ospiti

In una serata – come detto – a tema "maghi e streghe" si respirerà aria di fantasy ma a anche e soprattutto, come al solito, di leggerezza e divertimento. Stefano De Martino accoglierà in studio i fedelissimi Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia (che si cimenterà in un’imitazione della "belva" e collega di Rai 2 Francesca Fagnani), ma anche tanti altri ospiti. Ci saranno infatti Max Giusti, Paolo Conticini, Matranga e Minafo’, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto e Francesco Procopio.

Tra i giochi della serata alcuni classici come Rubagallina, Stammi dietro dance e Alphabody, ma non mancheranno delle prove inedite. Tra queste vedremo La coppia che scoppia, Patapouf e il nuovissimo Ma che bontà, un gioco a tema culinario in cui i concorrenti si troveranno di fronte a quattro pietanze di cui una sgradevole al gusto, ma dovranno sempre e comunque commentare "ma che bontà" dopo l’assaggio lasciando poi il turno agli altri. Spazio poi ovviamente all’immancabile Stanza Inclinata, a chiudere un’altra serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Quando e dove vederlo (lunedì 6 marzo 2023)

La nuova puntata di Stasera tutto è possibile va in onda oggi in prima serata su Rai 2 e in streaming live e on demand su RaiPlay. Appuntamento a partire dalle 21:20.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche