Stasera in TV (28 maggio), cosa vedere: la Iena Gentili dà l'ultimo graffio a Il Volo, terzo flop per Chiambretti?

Non sai cosa vedere stasera in tv? Ecco il meglio della prima serata di oggi, martedì 28 maggio: da Donne sull'orlo di una crisi di nervi su Rai 3 a Il Volo su Canale 5

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tanti programmi da non potersi far scappare. Ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 28 maggio 2024, tra show, serie TV e film. Trova il programma più giusto per te tra tutte le scelte a disposizione in una prima serata che si preannuncia ricca e piena di scelte interessanti. Su Rai 3 Piero Chiambretti continua a intrattenere con Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il suo nuovo show che finora fatica a far breccia nei cuori dei telespettatori (7 giorni fa precipitò al 2.82% di share dopo il debutto tiepido al 3.7%), mentre su Italia 1 Max Angioni e Veronica Gentili sono pronti a lanciare nuovi servizi irriverenti e inchieste per Le Iene, che questa sera ospiteranno Enrico Ruggeri, Noemi e Il Tre.

Non dimentichiamo poi il terzo e ultimo speciale su Canale 5 dedicato a Il Volo, mentre Rai propone uno dei film più iconico del XX secolo, l’iconico Prerry Woman con Julia Roberts Richard Gere. Inoltre restano da scegliere tanti film in prima serata come Amici come prima e Mission to Mars.

Guarda il video per avere tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata.


Potrebbe interessarti anche