Belve, Piero Chiambretti rivela i dettagli (esilaranti) di un'orgia: "Vedevo la faccia di lui", Fagnani di stucco

Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, in onda questa sera, il conduttore si è lasciato andare a racconti inediti particolari: ecco quali.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, martedì 30 aprile, a Belve di Francesca Fagnani andrà in onda l’intervista del noto conduttore Piero Chiambretti che, per l’occasione, si è lasciato andare ad alcuni racconti inediti della sua vita, a partire dal dolce ricordo dell’amata madre (di cui ancora oggi sente la presenza) fino ad arrivare al racconto esilarante e tragicomico di un ménage a trois passato: ecco le sue parole.

Belve, Piero Chiambretti e il menage a trois

Si sa, Francesca Fagnani è la regina delle domande scomode e riesce a tirar fuori dai suoi intervistati argomenti di ogni tipo, arrivando con Piero Chiambretti al racconto tragicomico di un’esperienza di menage a trois. "Lei una volta raccontò di un suo menage a trois dove diceva: ‘Eravamo due maschi e una ragazza e allora abbiamo detto come ci mettiamo? Il mio amico si mise sotto con la faccia in su, la donna si mise sopra di lui con la faccia in giù", ha quindi letto Francesco Fagnani.

"E io sopra la ragazza, ma vedevo la faccia di lui – ha sottolineato ChiambrettiGià non ci riuscivo, dico la verità, non ero teso. Se tu ti butti così pensi di avere una donna e invece vedevo molletta (l’amico ndr). La capoccia di sta ragazza non è che coprisse quindi se stavo di qua vedevo mezzo molletta, se stavo di là vedevo l’atro mezzo, e ho detto ragazzi fate voi", ha raccontato il conduttore scatenando grasse risate nel pubblico.

Piero Chiambretti e il dolce ricordo della madre: "Io la sento qua"

Nel corso dell’intervista, la Fagnani ha voluto dedicare uno spazio anche al ricordo della madre di Piero Chiambretti. "Ha detto di sentire la presenza di sua madre", ha quindi sottolineato la conduttrice.

"Si ho proprio una sensazione spesso che non riesco a capire, in questo momento per esempio mi sembra che sia qua, e non so perché lo penso perché non sono uno di quelli mitomani, però effettivamente io la sento. Anzi, adesso mi sembra che ci sia un auricolare come aveva Boncompagni con Ambra che mi dice di dire questa cosa. È curioso eh, io la sento qua", ha confermato Piero Chiambretti.

Quando e dove vedere l’intervista di Piero Chiambretti a Belve

L’intervista integrale di Piero Chiambretti a Belve andrà in onda questa sera, martedì 30 aprile, in prima serata su Rai2 alle ore 21.20 circa. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche