Stasera in TV (17 aprile), cosa vedere: “Forte e Chiara” e Papi, sfida tra delusi (ma occhio all'ultimo botto di Vanina)

Sei indeciso su cosa scegliere stasera in TV per goderti un bello spettacolo? Ecco una lista con i migliori appuntamenti di oggi in prima serata

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tutto il meglio della prima serata, tra speciali, serie tv ricche di suspense e film da non perdere. Ecco una lista accurata dei migliori programmi da vedere stasera in TV, mercoledì 17 aprile 2024. Dal secondo appuntamento con La Pupa e il Secchione di Enrico Papi e Forte e Chiara della Francini (entrambi reduci dal debutto flop della scorsa settimana), fino ai grandi talk in prima serata di politica e attualità, senza dimenticare l’appuntamento con le indagini di Federica Sciarelli e con il finale di stagione della serie Vanina (che la settimana scorsa vinse la sfida d’ascolti del mercoledì sera). Ecco tutti gli appuntamenti di stasera.

Consulta la guida completa ai programmi della serata.


Potrebbe interessarti anche