A Stasera c'è Cattelan Elodie contro i bulli: "Sei un supereroe"

Ospite della puntata insieme alla cantante anche Francesca Fagnani, a cui il conduttore ha chiesto qualche indiscrezione su Enrico Mentana.

Stasera c'è Cattelan
Fonte: Instagram @alecattelan

Martedì 27 settembre 2022, in seconda serata, è andato in onda su Rai2 Stasera c’è Cattelan. Ospiti della puntata, che ha registrato un 3,2% di share (304mila spettatori), Elodie e Francesca Fagnani, due donne che brillano nei loro settori e che in compagnia del presentatore ci hanno regalato un paio di momenti veramente interessanti.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

La prima a sedersi nella poltroncina accanto ad Alessandro Cattelan è stata la voce di Bagno a Mezzanotte, che ha fatto un racconto di sé stessa senza filtri e pieno di ironia. Tra i vari scambi, il conduttore a un certo punto le ha chiesto se fosse vera la vicenda in cui pare che sia intervenuta per salvare una coppia di anziani da un gruppo di bulli adolescenti.

"Io non ho mai amato molto i bullirisponde Elodie – e certe volte ti devi adeguare al loro linguaggio affinché comprendano il tuo messaggio. Davanti a quella scena, istintivamente ho preso e ho sbattuto al muro uno di loro: gli ho detto di ricordarsi che poteva essere sua nonna, quella donna che stava intimidendo. Lui non se l’aspettava e non ha risposto nulla".

Alessandro Cattelan, capendo che la storia che circolava in rete già da un po’ fosse vera, ha esclamato: "Sei un supereroe cittadino!". Poi arriva il turno della conduttrice di Belve, Francesca Fagnani ed è impossibile per il padrone di casa non chiederle qualcosa sul post Maratona di Enrico Mentana, suo compagno dal 2013.

"Com’è tornato Enrico Mentana a casa dalla Maratona? Provato", chiede Cattelan. "L’uomo è tornato provato dalla maratona elettorale, l’ego era carico a pallettoni incatenati", risponde lei ironica. E poi una domanda sull’esperienza a Belve e l’intervista mai andata in onda a Elettra Lamborghini. Una scelta voluta dalla cantante ma che la conduttrice non ha mai compreso fino in fondo:

Elettra Lamborghini ci ha dato un grandissimo dolore. È stata un’intervista molto divertente e simpatica e io credo che non abbia voluto che andasse in onda perché non le sono piaciute le sue risposte, non le domande che le ho fatto io! Io le ho chiesto se aveva più ammiratori o detrattori, lei mi ha risposto: ‘I trattori?’. Simpaticissima, è simpaticissima.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963