Ballando, la stoccata di Selvaggia: "È stato fastidioso". Poi la bordata contro la D'Urso

La Lucarelli parla finalmente del suo ruolo in giuria nella prossima edizione dello show. E lancia una frecciata alla D'Urso: "Disposta a compromessi sull'ego?"

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo tante discussioni e innumerevoli ipotesi, Milly Carlucci ha messo a tacere i rumors su Ballando con le Stelle, confermando in toto la giuria presente lo scorso anno. Nella prossima edizione dello show di Rai 1, in partenza in autunno, rivedremo quindi al tavolo Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, in particolare, ha voluto commentare la notizia, dopo essere stata al centro del gossip per un possibile abbandono del programma.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime settimane si sono avvicendate numerose voci secondo le quali Selvaggia Lucarelli sarebbe stata vicina all’addio a Ballando con le Stelle. Soprattutto dopo le non poche polemiche sollevate nel corso dell’ultima edizione del programma, nel quale era presente anche il compagno Lorenzo Biagiarelli in veste di concorrente. Tanto rumore per nulla, però, dato che Milly Carlucci ha recentemente confessato di non avere mai avuto intenzione di rinunciare alla presenza di Lucarelli nella giuria del suo programma. Proprio in questo senso, la giornalista ha voluto replicare alle discussioni che si sono sollevate in queste settimane: "Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero", ha rivelato la giurata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. "Ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose". Nessun addio, dunque, per Selvaggia Lucarelli, he anzi era già stata confermata ancora prima che la passata stagione volgesse al termine.

Selvaggia Lucarelli su Barbara D’Urso

Tra le notizie che si erano diffuse in merito ad un possibile addio della giurata a Ballando con le Stelle c’è stata anche l’ipotesi di una sua sostituzione da parte di Barbara D’Urso. Quest’ultima, data per uscente da Mediaset, è stata al centro dell’attenzione dopo che Milly Carlucci aveva rivelato di averla incontrata. Ma, nonostante il tutto si sia poi concluso in un nulla di fatto, Selvaggia Lucarelli non sarebbe stata contraria alla presenza della conduttrice nel programma di Rai 1. "Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti", ha detto la giurata a Chi, parlando proprio di Barbara D’Urso. Lasciando però spazio ad una frecciatina: "Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?".


Potrebbe interessarti anche