Sposa in rosso: Sarah Felberbaum debutta su Sky Cinema

Il 27 novembre va in onda in prima tv l'ultima pellicola con protagonista l'attrice italo-britannica: scopriamo tutti i dettagli sulla trama e il cast.

Sposa in rosso
Fonte: Screenshot

Domenica 27 novembre arriva in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno Sposa in rosso, il nuovo film diretto da Gianni Costantino e con protagonisti Sarah Felberbaum e Eduardo Noriega. Una commedia brillante, uscita nelle sale ad agosto 2022, che tenta di rispondere ad una domanda importante: si può cambiare vita a 40 anni?

Sposa in rosso, la trama

I protagonisti di Sposa in rosso sono Roberta e Leòn, quarantenni precari che si incontrano casualmente a Malta, dove lui si ritrova improvvisamente ad aiutare lei a partorire. Dopo la nascita del bambino, Leòn accetta l’invito di Roberta di partire con lei per l’Italia, e insieme raggiungono la Puglia. Qui decidono di cambiare la propria vita organizzando un piano infallibile. Per riscattarsi, infatti, i due fingono di sposarsi: il loro vero obiettivo è quello di intascarsi tutti i soldi che i parenti avrebbero messi nelle famose buste destinate ai neosposi. Ad aiutarli nella loro messinscena ci sono due complici: il trasformista Giorgio, amico mentore di Leòn, e Giada, la zia di Roberta. Ad ostacolarli, invece, l’osso duro della famiglia: Lucrezia, la madre della sposa, invadente e apprensiva, che trova l’appoggio del fratello, Sauro.

Il cast

Sposa in rosso è un film diretto da Gianni Costantino, che giuda un cast di tutto rispetto. Accanto ai già citati Sarah Felberbaum ed Eduardo Noriega, nei panni di Roberta e Leòn, troviamo Massimo Ghini nel ruolo di Giorgio, Dino Abbrescia in quello di Sauro, Cristina Donadio in quello di Giada e Anna Galiena nei panni di Lucrezia.

Quando e dove vedere Sposa in rosso

Il film di Costantino va in onda in prima tv domenica 27 novembre su Sky Cinema Uno e Now Tv. La pellicola è visibile in ogni momento anche su Sky on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche