Gloria Guida, la sua prima volta è stata una vera agonia: perché

Ecco tutti i dettagli poco noti sulla pellicola, dalle strane coincidenze sul cast, fino alle location romane e un insolito 'attore' scelto tra i protagonisti.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Torna in TV La casa stregata, il film che racconta la storia di Giorgio, interpretato da Renato Pozzetto, un impiegato milanese trasferito a Roma, che si sposa con Candida (Gloria Guida), una donna dolce e innamorata. I due vanno a vivere in una villa apparentemente perfetta, ma che si rivela infestata da presenze misteriose. Dietro la facciata romantica, infatti, si nasconde una maledizione secolare: Giorgio e Candida sono la reincarnazione di due amanti del passato, colpiti da un incantesimo. Tra oggetti che si muovono da soli, suoceri invadenti e strane apparizioni, la coppia affronta una convivenza complicata, e l’unico modo per liberare la coppia di spiriti che la abita è di non avere rapporti fino alla prima luna piena dopo le nozze.
La casa stregata va in onda stasera stessa, su Cine 34, alle 21:00.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche