Sophie Codegoni si è rimessa con Basciano? L’indizio social manda in delirio i fan: cosa sappiamo

Un'utente del web ha segnalato di aver "beccato" gli ex gieffini all'interno di un locale. Non ci sono ancora conferme, ma il ritorno di fiamma è possibile.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È tutto vero? Sul serio Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno di nuovo insieme? Sembrava impossibile, eppure adesso vediamo aprirsi uno spiraglio. Una fan della coppia nata al Grande Fratello Vip ha infatti segnalato sui social qualcosa di impensabile: ha beccato i due gieffini all’interno di un locale, l’uno accanto all’altra. E allora la domanda sorge spontanea. Era una semplice uscita in amicizia o un tentativo di riprovarci davvero? Dopo i presunti tradimenti di Basciano pareva un’utopia, ma gli indizi non mentono. Ecco qui sotto tutti i dettagli della storia.

L’ipotesi di un ritorno di fiamma

Forse è un sogno, forse un’allucinazione. Ma se invece fosse vero, beh, allora sì che sarebbe clamoroso. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano lasciati a ottobre nel modo peggiore possibile, accusandosi a vicenda in tv, più e più volte, senza esclusione di colpi. Eppure l’esperta di gossip Deianira Marzano adesso risolleva improvvisamente le speranze dei fan, riportando sulla sua pagina Instagram la segnalazione pervenuta da un’utente. Che ha dell’incredibile.

"Ciao Deia, volevo dirti che ieri sera ero in un locale e sono entrati anche i Basciagoni", afferma la follower della Marzano, "ma io mi chiedo, dal momento che sono tornati insieme perché non lo dicono, invece di fare finta di niente? Ma così prendono in giro i follower". La domanda è legittima, ma forse si sta correndo troppo. Il fatto che i Basciagoni siano stati avvistati insieme non significa, automaticamente, che la coppia si sia ricomposta. E in più le affermazioni della fan sono tutte da verificare, come precisa anche Deianira. Non esistono foto a supportare l’accaduto, e quindi occorre attendere qualcosa di più concreto. Anche se sul web, c’è già chi esulta come dopo la vittoria di un mondiale.

La fine della storia tra i Basciagoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti, e innamorati, nella Casa del Grande Fratello. Insieme hanno avuto una bellissima figlia, Celine Blue, nata nel maggio dello scorso anno. Ma il rapporto si è improvvisamente spezzato in autunno, con accuse infamanti da parte di Sophie. A Verissimo, davanti alla Toffanin, l’influencer ha raccontato dei ripetuti tradimenti dell’ex, dei suoi atteggiamenti possessivi, della vita diventata impossibile. Basciano ha risposto a tono, anche lui ospite più volte del salotto Mediaset, ma le sue giustificazioni sono crollate non appena si è fatta avanti l’amante, Luzma Cabello, che ha rivelato in una lettera a DiPiù tutti i dettagli della relazione clandestina con Alessandro.

Da lì in poi, silenzio stampa. Basciano ha preferito (saggiamente) allontanarsi dall’Italia per un po’. Mentre Sophie si prendeva cura della figlia con l’aiuto di mamma Valeria. Ma le ultime voci sembrano ribaltare tutte le certezze di questi mesi. È possibile che i Basciagoni siano davvero tornati insieme?


Potrebbe interessarti anche