Alessandro Basciano furioso con lo show di Sophie Codegoni: la battuta non gli va giù

L’ex vippone non ha preso affatto bene l’ironia dell’ultima puntata di Casa Chi e si è sentito attaccato come padre della piccola Céline Blue

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo infiniti tira e molla, la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è giunta al capolinea lo scorso settembre, ma la coppia continua a essere tra le più chiacchierate anche dopo la rottura. I due non hanno infatti perso il vizio di tirarsi numerose frecciate sui social e non, tra accuse di tradimento e alcune battute pungenti. L’ultima in ordine di tempo è arrivata nella nuova puntata di Casa Chi, il talk show social condotto da Sophie Codegoni per il settimanale di Alfonso Signorini. L’ex vippona ha avuto come ospite l’ormai ex gieffino Mirko Brunetti, oltre ai giornalisti del magazine Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di una battuta che non è andata affatto giù a Basciano, che ha sfogato tutta la sua rabbia sui social. Scopriamo cos’è successo.

Alessandro Basciano: la furia contro Casa Chi

Nella nuova puntata di Casa Chi Sophie Codegoni ha accolto come ospite Mirko Brunetti. L’ex compagno di Perla Vatiero e Greta Rossetti ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello e ha raccontato quanto successo negli ultimi confronti al reality show di Alfonso Signorini. I giornalisti di Chi Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno ironizzato sul futuro sentimentale dell’ex gieffino, parlando della possibilità di un avvicinamento proprio con la conduttrice Sophie Codegoni (che s è subito tirata indietro).

Parlando di questo scenario Palmieri, in particolare, si è concesso una battuta-frecciatina nei confronti dell’ex compagno di Sophie, Alessandro Basciano, sottolineando come Mirko saprebbe almeno trovare il canale Ray Yo-Yo in tv per la piccola Céline Blue.

La battuta non è affatto andata giù al diretto interessato: Alessandro Basciano ha infatti visto quest’uscita come un attacco personale nei confronti della sua figura di padre della piccola nata dalla sua relazione con Sophie lo scorso maggio.

La risposta sui social

Alessandro Basciano ha sfogato tutta la sua ira su Instagram dove, tramite alcune stories, ha attaccato Palmieri e Casa Chi: "Vorrei dire ai signori ‘giornalista’ da 4 soldi di Casa Chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo. Se volete vi metto io Rai Yo-Yo perché forse l’unica cosa che potete fare è guardare i cartoni animenti. Bravi, avete vinto una diffida, così magari la prossima volta nominate il nome di nostra figlia e non della mia. Pagliacci". L’ex vippone ha voluto dire la sua anche sulla battuta riguardo la potenziale storia d’amore tra Sophie Codegoni e Mirko Brunetti, sbottando: "Potreste aprire un’agenzia matrimoniale o far resuscitare il programma Stranamore o Colpo di fulmine, bravi giornalisti…".


Potrebbe interessarti anche