Sonia Bruganelli, la (ennesima) caduta di stile sui soldi: cos'è successo

L'opinionista TV ha smentito le voci sullo scoop a pagamento sulla separazione da Bonolis. Poi, però, si è lasciata andare a una postilla decisamente arrogante

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Proprio ieri è arrivata la notizia ufficiale della separazione tra il conduttore Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, volto conosciuto sia come produttrice che come opinionista del GFVip. In realtà si vociferava già da tempo di una crisi tra i due, più volte però smentita da loro stessi. Smentita che si è quindi rivelata una grande bugia dato che i protagonisti hanno appunto detto di essere separati ormai da un po’. Ma perché tenerlo nascosto? In molti hanno ipotizzato che la scelta sia stata presa sulla base di un accordo di esclusività con Vanity Fair (che ieri ha dato la notizia ufficiale) ricevendo fior di quattrini. Ma, anche in questo caso, è immediatamente arrivata la smentita della Bruganelli che non ha perso tempo per vantarsi della propria ricchezza scatenando i social. Vediamo cosa è successo.

Bonolis e Bruganelli pagati da Vanity Fair per l’esclusiva?

Non sarebbe certo la prima volta che due personaggi famosi vengono pagati da un giornale per avere un’intervista in esclusa, ancor meglio se al centro vi è proprio lo scoop della separazione. È normale, quindi, che a molti utenti del web sia venuta spontanea l’ipotesi che, pur essendo già separati, Bonolis e la Bruganelli abbiano deciso di smentire i rumors per poter dare loro la notizia in esclusa a Vanity Fair e ricevere un pagamento cospicuo.

Pare però che le cose non siano affatto andate in questo modo, o almeno è ciò che hanno detto i diretti interessati. Alla domanda del perché abbiano inizialmente smentito la notizia, la Bruganelli ha infatti risposto in questo modo: "Perché? Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire". Mentre Paolo Bonolis ha dichiarato: "Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli".

A quanto pare nessuna esclusiva super pagata, ma semplicemente la volontà di poter dare una notizia così delicata con i propri tempi e salvaguardando il più possibile i propri figli. Niente di strano, se solo Sonia non avesse poi deciso di condire queste sue affermazioni anche con qualche parola in più direttamente sui social. Parole che, a molti, non sono affatto piaciute.

La pessima battuta di Sonia Bruganelli su Instagram

Dato che circolavano appunto molte voci su un possibile pagamento di Vanity Fair alla coppia per aver dato la notizia in esclusiva, la produttrice ha voluto mettere le cose in chiaro con una storia di Instagram della quale, probabilmente, avremo fatto a meno.

Nella storia, la Bruganelli ha ripreso l’immagine della copertina del Magazine che riportava la notizia della separazione, aggiungendo queste parole: "Per chiarezza: nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio". Una precisazione doverosa o una pessima battuta per vantarsi, come lei spesso fa, della ricchezza smodata che possiedono? Molti dicono la seconda.


Potrebbe interessarti anche