Due ex gieffini ad Avanti un altro: il colpo di Sonia Bruganelli

L'opinionista del Gf Vip è riuscita a portare due ex concorrenti nel cast del quiz di Paolo Bonolis: si tratta di Sophie Codegoni e Giucas Casella

Sophie Codegoni
Fonte: Instagram @sophie.codegoni

Mentre Alfonso Signorini è al lavoro per definire il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti che sono stati protagonisti della stagione precedente del reality sono impegnati in nuovi progetti. Stiamo parlando in particolare di Sophie Codegoni e Giucas Casella, che dopo il successo ottenuto nella casa di Canale 5 sono pronti a rimettersi in gioco e tornare in televisione in una nuova veste. E questa volta c’è lo zampino di Sonia Bruganelli.

Sophie Codegoni e Giucas Casella nel cast di Avanti un altro

Come è noto, infatti, l’opinionista del Gf Vip lavora dietro le quinte di tutti i programmi del marito, Paolo Bonolis, soprattutto in qualità di talent scout. Bruganelli si occupa quindi dei casting, ed è sua l’idea di portare due ex gieffini nel cast fisso di Avanti un altro, il celebre quiz di Canale 5. A rivelarlo è stata la stessa Sophie Codegoni in un’intervista rilasciata a Chi: "Sarò la nuova Bonas di Avanti un altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso", ha raccontato la ragazza, che ha poi confessato di essere pronta anche a fare un passo avanti nella sua relazione con Alessandro Basciano, nata proprio tra le mura della casa del Gf Vip: "Quando inizierà Avanti un altro? Fosse per me anche oggi. Ho voglia di lavorare, di apprendere, di imparare. Però credo a metà settembre. Comunque sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da "single". Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia".

Ma Sophie Codegoni non è l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip ad essere stata reclutata da Sonia Bruganelli per il quiz di Paolo Bonolis. Con lei anche Giucas Casella, tra i vipponi più amati della sesta edizione del reality: "Il programma vedrà un altro ex gieffino prender parte al salottino di Paolo: Giucas Casella, nel ruolo di "mago". Anche questa è un’idea che porta la firma di Sonia Bruganelli", si legge ancora una volta su Chi.


Potrebbe interessarti anche