Sofia Brixel (star del Collegio) fidanzata con un calciatore: ecco chi è

L’ex stella del programma Rai Il Collegio pare proprio essere felicemente impegnata con un giocatore del Genoa. Ecco la conferma dai social.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

I fan di Sofia Brixel sicuramente non si saranno persi una delle ultime storie Instagram della ragazza che mostrano Sofia mentre bacia un ragazzo attraverso la rete di un campo da calcio. Ebbene sì, Sofia Brixel è fidanzata con un calciatore, e ciò che forse non tutti i sanno è che i due erano già stati insieme anche in passato. Ecco chi è il fortunato.

Chi è il fidanzato di Sofia Brixel

Il fidanzato di Sofia Brixel si chiama Simone Calvani, è nato il 16 maggio 2005 ed è originario di Roma. Simone è un calciatore e attualmente gioca come portiere nella squadra del Genoa. Tra le poche altre informazioni che si hanno di lui sappiano che è alto 1.89 metri, e che in passato è già stato fidanzato con Sofia.

I due infatti stavano già insieme nel 2021 e nel 2022, ma dopo essersi lasciati per motivazioni a noi sconosciute pare proprio che ora si siano ufficialmente riavvicinati, e la stessa storia postata da Sofia sui social ne è la prova. È bene sottolineare, però, che al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, e il ritorno di fiamma rimane quindi un’ipotesi (anche se il bacio non lascia molti dubbi, diciamocelo).

Sicuramente, saranno quindi Simone e Sofia a ufficializzare la loro relazione sui social quando lo riterranno opportuno (foto di baci a parte, ovviamente). Ma i fan possono già iniziare a supportare questa fantastica ship.

Chi è Sofia Brixel, ex stella de Il Collegio

Sofia Brixel, classe 2006, è una vera e propria web star originari di Chiavari, Genova. Sofia è diventata popolare grazie alla partecipazione al noto programma Rai Il Collegio 7 ambientato nel 1958, durante il quale ha commosso tutti gli spettatori con il racconto della tragica morte di sua sorella Giorgia, scomparsa prematuramente a soli 18 anni a causa di un infarto fulminante. Sofia ha anche un’altra sorella di nome Emma.

Dopo il programma, Sofia è diventata una vera star dei social e in particolare Instagram e TikTok dove può vantare migliaia e migliaia di follower che la seguono quotidianamente. Lei stessa si definisce attrice, modella e influencer, e il suo primo sono è infatti diventare una modella affermata. Sofia, però, ha sempre sottolineato di avere anche un piano B, ovvero diventare una psicologa professionista. Sappiamo, inoltre, che Sofia ha partecipato alle selezioni di diversi concorsi di bellezza, tra cui il concorso Miss Reginetta d’Italia, e che ha preso lezioni di danza.


Potrebbe interessarti anche