Ambra "sfotte" lady Pazzini sulla casa e lei esplode
La wedding planner ha commentato su Instagram una dichiarazione della giudice di X Factor (che le occupa la casa): "È una situazione folle"

Silvia Slitti di nuovo contro Ambra Angiolini, colpevole di vivere ancora nella sua casa milanese, nonostante un contratto di affitto scaduto, e un documento di sfratto. A far tornare sulla questione la wedding planner, ed ex moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, è stato un commento dell’attrice durante una conferenza di X Factor 2022, talent nel quale è impegnata come giurata.
Commentando su Instagram una dichiarazione di Ambra, nella quale l’ex di Non è la Rai parlava dell’utilizzo del brano T’Appartengo, da parte della Ministra Bernini: "Peccato che io non abbia mai avuto soldi da quella canzone, mi sarei potuta comprare delle case", Slitti ha sbottato: "Era meglio, così magari non stava a casa nostra".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOvviamente, in tanti hanno chiesto a Lady Pazzini delle news sulla vicenda, e la donna, sempre a mezzo social, ha prontamente risposto: "Comunque si, rispondo qua a tutti i vostri messaggi… sì è ancora a casa nostra. È una situazione folle. E sì è la verità. E sì non ha vergogna".
La casa milanese dove Ambra attualmente vive con sua figlia Jolanda, era stata affittata da Max Allegri. Dopo la fine della relazione la giudice di X Factor ha continuato ad abitarci nonostante, come dichiarato più volte da Slitti, il contratto di locazione fosse solamente per 10 mesi, con scadenza a giugno 2022.
I legali dell’attrice avevano smentito le prime accuse, secondo cui l’attrice avrebbe occupato per più tempo del dovuto l’appartamento. Poi, durante il programma tv Fuori dal coro, Mario Giordano aveva mostrato il documento dello sfratto, dove compare il nome di Massimiliano Allegri, ex di Ambra e intestatario del contratto di locazione scaduto, appunto, il 30 giugno.