Ambra Angiolini risponde a Silvia Slitti: "Lesione della privacy"

Dopo le accuse dell'event planner, l'attrice ha deciso di replicare tramite il suo avvocato, che ha parlato di "notizie distorte e inappropriate"

Ambra Angiolini
Fonte: Instagram @ambraofficial

Negli ultimi giorni Ambra Angiolini è al centro di una bufera mediatica sollevata da Silvia Slitti, event planner piuttosto conosciuta sui social network, che ha accusato l’attrice di occupare la sua casa senza ormai averne più il diritto. E ora, dopo alcuni giorni di silenzio, la nuova giurata di X Factor ha replicato alle accuse tramite il suo avvocato. Ma ricostruiamo l’accaduto.

Le accuse di Silvia Slitti ad Ambra Angiolini

Era il 2020 quando Silvia Slitti e il marito, l’ex calciatore Giampaolo Pazzini, hanno deciso di trasferirsi per un periodo lontano dalla città, e di affittare il loro appartamento di Milano ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due sono entrati nella nuova casa a giugno 2021, quando ancora erano una coppia: il contratto prevedeva che la loro permanenza nell’appartamento durasse soltanto qualche mese. Dopo la fine della loro relazione, l’allenatore della Juventus si è trasferito altrove, mentre l’attrice ha continuato a vivere a Milano insieme alla figlia Jolanda. Oggi, però, il contratto risulta scaduto, e Angiolini sembra non aver alcuna intenzione di abbandonare la casa. Così, dopo alcuni mesi, la proprietaria ha deciso di rivelare tutto in un’intervista rilasciata a Domani, facendo scoppiare la polemica. "Il contratto era fino al 30 giugno. Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo", ha raccontato Silvia Slitti, che ha scelto di procedere per vie legali.

La replica di Ambra Angiolini

Ora, però, Ambra Angiolini ha deciso di non restare più in silenzio, e ha replicato alle accuse dell’event planner tramite il suo avvocato. La dichiarazione, riportata da Il Giornale, parla di "notizie diffuse nei post pubblicati sui social e ripresi da ulteriori network, riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte". Inoltre, i legali dell’attrice hanno accusato Silvia Slitti di "lesione della privacy e dell’onorabilità" della loro assistita. L’attrice chiede quindi che la vicenda rimanga privata, e che non vengano diffuse altre notizie (vere o distorte che siano) tramite i social network.


Potrebbe interessarti anche