Fedez, in arrivo il chiarimento e la pace con Iovino. Corona: “Faranno un video insieme”
Secondo l’ex re dei paparazzi la vicenda del presunto pestaggio si risolverà a breve: Ludovica Di Gresy, intanto, prende le distanze dalle voci
Fedez e Cristiano Iovino sono vicini alla pace. Stando alle parole di Fabrizio Corona, infatti, la vicenda della lite in discoteca e del presunto pestaggio potrebbe risolversi a breve, dal momento che il rapper e il personal trainer sarebbero pronti a firmare un armistizio e a gettare acqua sul fuoco per spegnere i rumor una volta per tutte. Nessuna indagine, dunque, ai danni di Fedez e nessuna denuncia da parte di Iovino: secondo Corona i due si mostreranno presto insieme per spiegare come sono andate le cose. Ludovica Di Gresy, intanto, ha preso le distanze dalla vicenda, negando di aver preso parte alla presunta aggressione. Scopriamo tutti i dettagli.
Fedez-Iovino: la pace all’orizzonte
Negli ultimi giorni sono emersi sempre più dettagli riguardanti il presunto pestaggio ai danni di Cristiano Iovino architettato, stando ai rumor, da Fedez, dopo che i due avrebbero avuto una lite accesa in discoteca a Milano. La ricostruzione dell’aggressione e le immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza hanno fatto pensare al peggio per Fedez, indagato per rissa e quindi d’ufficio (senza la denuncia di Iovino), ma – stando alle parole di Fabrizio Corona – la vicenda potrebbe ben presto spegnersi. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, il rapper e il celebre "uomo del caffè" con Ilary Blasi sarebbero pronti a un chiarimento. Dopo una "banale" lite in discoteca, infatti, tra i due non sarebbe successo nient’altro: "Io, Fabrizio Corona, conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo, perdendo come al solito enorme tempo e spendendo soldi di noi contribuenti".
Ludovica Di Gresy nega la sua presenza
In attesa di ulteriori sviluppi (e, forse, stando alle parole di Corona, della fine) della vicenda, Ludovica Di Gresy ha deciso di prendere le distanze dalla questione. La presunta nuova fiamma di Fedez era stata avvistata dai vigilantes ("una ragazza bionda coi capelli lunghi") tra gli aggressori di Iovino scesi dal van nero insieme al rapper ma, come dichiarato dalla modella, si sarebbe trattato solo di una coincidenza. "Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco" ha spiegato Ludovica Di Gresy, ribadendo di non aver preso parte nemmeno alla lite iniziale. "Avevano letto il mio nome sui giornali e mi hanno convocata in Questura come persona informata dei fatti. Ho ribadito che io non c’ero, né in discoteca, né tantomeno sotto casa di Iovino".