Scherzi a parte, stasera la seconda puntata: gli ospiti e le vittime

In prima serata Enrico Papi conduce il secondo appuntamento dello show, in replica su Canale 5: Diletta Leotta è la vittima dello “scherzo in diretta”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Con la fine della cavalcata (di successo) di Filippo Bisciglia e Temptation Island il testimone della prima serata di Canale 5 è passato a Enrico Papi e Scherzi a parte. Lo storico show – in onda dal lontano 1992 – è infatti tornato in onda con l’ultima edizione in replica e proseguirà fino al prossimo 4 settembre. Oggi lunedì 14 agosto 2023 è la volta della seconda puntata, in cui si alterneranno tanti nuovi scherzi. Scopriamo dunque chi saranno gli ospiti e le "vittime" della serata.

Scherzi a parte, la seconda puntata

Dopo le repliche di Zelig e di Felicissima sera – All inclusive di Pio e Amedeo, l’estate 2023 delle repliche di Canale sta proseguendo con Scherzi a parte. Lo show condotto da Enrico papi è tornato in onda l’ultima edizione, la sedicesima, in replica ogni lunedì. Il programma che gioca dei finti e ben architettati tiri mancini ai vip del mondo della televisione e dello spettacolo torna quindi questa sera con la seconda puntata.

Gli ospiti e le vittime

Da Iva Zanicchi a Paola Barale fino ad Anna Tatangelo (che ha smentito le voci di nozze), nel corso della prima puntata non sono mancati dei grandi scherzi e tanti super-ospiti, oltre ad alcune novità come lo scherzo "live", giocato in diretta a Katia Ricciarelli.

Gli ospiti e le vittime della seconda puntata saranno Enzo Miccio (rimasto in mutande, almeno nello scherzo), Ricky Tognazzi (in uno scherzo al quale ha partecipato anche la moglie Simona Izzo) Lory del Santo (impegnata a ricevere delle visite casalinghe), Marcell Jacobs e Nicole Daza (in uno scherzo sull’immobilità) e Jo Squillo. La vittima dello scherzo in diretta sarà Diletta Leotta, che tra le risate raggiungerà lo studio dopo la rivelazione insieme agli altri ospiti.

Quando e dove vederlo (lunedì 14 agosto 2023)

Scherzi a parte va in onda oggi lunedì 14 agosto 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa. Lo show condotto da Enrico Papi è in replica dal 7 agosto per cinque serate e proseguirà dunque fino al 4 settembre 2023,. Streaming gratuito su app e sito Mediaset Infinity, dove sono disponibili on demand tutte le puntate delle ultime stagioni e alcuni scherzi "cult" che hanno fatto la storia del programma.


Potrebbe interessarti anche