Anna Tatangelo e Mattia Narducci presto sposi: gli aggiornamenti, tra conferme e smentite

Alcuni amici della cantante si sarebbero fatti scappare che l'artista napoletana sarebbe pronta a convolare a nozze con il modello. Ma la famiglia di lei prova a smentire

Anna Tatangelo e Mattia Narducci presto sposi: gli aggiornamenti, tra conferme e smentite
Fonte: IPA

Dopo essersi mostrati al pubblico con continuità, con Anna Tatangelo e Mattia Narducci recentemente paparazzati anche a Parigi, la coppia potrebbe presto sposarsi: a rivelarlo sarebbero stati degli amici della cantante che, come riportato da Nuovo Tv, si sono lasciati scappare qualche dettaglio di troppo. La relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci va ormai avanti da diversi mesi, con i due che avevano pubblicato una foto di coppia già lo scorso febbraio ufficializzando, di fatto, la storia d’amore.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci prossimi alle nozze

Stando a quanto riportato dal magazine di gossip e spettacolo Nuovo Tv, Anna Tatangelo sarebbe pronta a sposarsi con il modello Mattia Narducci. Negli ultimi giorni, infatti, sono rimbalzate da più lati voci che confermerebbero questo scoop, rivelate da alcuni amici della cantante forse un po’ troppo chiacchieroni. La conduttrice – guarda caso – di Scene da un matrimonio sarebbe quindi a un passo da un nuovo matrimonio, dopo quello che l’aveva legata a Gigi D’Alessio e durato dal 2005 fino al 2020. La cantante, classe 1987, con il collega e concittadino napoletano ha anche avuto un figlio, Andrea D’Alessio, nato nel 2010. Anna Tatangelo, dopo la fine del primo matrimonio, aveva avuto una relazione con il rapper Livio Cori fino al 2022, conoscendo poi il giovane modello Mattia Narducci, di 26 anni, padovano e volto – tra le altre – delle collezioni di Giorgio Armani. Anche Gigi D’Alessio, nel frattempo, dopo due matrimoni falliti (il primo con Carmela Barbato) ha trovato l’amore: si tratta della 31enne Denise Esposito.

Matrimonio tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci: le smentite

In questi giorni continua l’alternarsi tra conferme e smentite per quanto riguarda il possibile matrimonio tra Anna Tatangelo e il nuovo compagno Mattia Narducci. La coppia ha trascorso le vacanze estive insieme, tra Forte dei Marmi e Porto Ercole, e come riporta anche il settimanale Chi tra i due ci sarebbe un rapporto d’amore molto intenso e profondo. Secondo il magazine, la cantante si sentirebbe la donna più amata e desiderata del mondo dal giovane compagno, educato e dall’atteggiamento galante. Niente crisi, quindi, come paventato nei mesi scorsi: nonostante però un rapporto che pare idilliaco e malgrado le tante indiscrezioni uscite nell’ultimo periodo, a provare a smentire lo scoop sulle possibili nozze ci ha pensato la famiglia di Anna Tatangelo. La cantante è tornata a Sora per trascorrere il Ferragosto (ormai un rito) con amici e parenti, che hanno prontamente smentito la notizia. Secondo alcuni beninformati, però, il matrimonio sarebbe soltanto rimandato. Dopo le vacanze e il primo Ferragosto trascorso senza la mamma, alla quale era molto legata, Anna Tatangelo è già pronta a tornare al lavoro: venerdì, infatti, terrà un concerto a Paliano.


Potrebbe interessarti anche