Diletta Leotta confessa: "Il nome di mia figlia lo scelgo così"

La strana decisione della conduttrice di Dazn è stata raccontata da lei stessa in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Diletta Leotta confessa: "Il nome di mia figlia lo scelgo così"
Fonte: IPA

Diletta Leotta è arrivata al nono mese di gravidanza ed è prossima a diventare mamma. Nel corso di una intervista organizzata dalla Gazzetta dello Sport, la conduttrice ha spiegato in che modo deciderà il nome della nascitura. Al momento, infatti, non è ancora noto come si chiamerà la bambina e la Leotta ci ha tenuto a raccontare il metodo da lei scelto per decidere il nome.

Diletta Leotta non ha ancora deciso il nome di sua figlia

Diletta Leotta è pronta a diventare mamma: giunta al nono mese di gravidanza, la conduttrice si sta rilassando al mare in Sicilia. Lì è stata raggiunta dalla Gazzetta dello Sport, che l’ha intervistata anche riguardo alla sua gravidanza. Diletta Leotta ha però confessato alla rosea di non aver ancora deciso il nome di sua figlia, raccontando poi come sceglierà. Molto emozionata per l’ormai prossimo lieto evento, la Leotta ha deciso di aspettare prima di decidere il nome di sua figlia: "Prima voglio guardarla negli occhi, ho deciso di fare così e di seguire l’istinto" spiega la conduttrice che attenderà quindi il parto prima di scegliere il nome della bambina. Insomma, un metodo piuttosto particolare quello deciso da Diletta Leotta, che si affiderà all’istinto e al primo sguardo con la figlia prima di prendere una scelta definitiva.

Diletta Leotta al mare in attesa di Loris Karius

"Dovrà godermi le prime giornate di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla" confessa Diletta Leotta, al momento in Sicilia a godersi un po’ di relax in attesa che il compagno Loris Karius riesca a liberarsi per passare insieme a lui qualche giorno di vacanza. "Probabilmente la percezione che hanno nei miei confronti cambierà quando sarò mamma" racconta: "Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita e magari cambierà anche il pensiero di quelli che mi seguono da tanti anni; è naturale, ma è stato bello percepire l’affetto del pubblico in questi mesi" conclude. In questo periodo, infatti, Diletta Leotta ha condotto un podcast, Mamma Dilettante, in cui amici e personaggi dello spettacolo raccontavano le proprie esperienze familiari. Nell’ultima puntata, infine, ha partecipato Michelle Hunziker e la Leotta le ha strappato la promessa di assisterla in sala parto: la showgirl svizzera, infatti, è mamma di tre figlie e la sua esperienza potrà essere di sicuro aiuto per la conduttrice di Dazn. E chissà se Michelle Hunziker manterrà la parola data all’amica.


Potrebbe interessarti anche