Sara Scaperrotta e Zaniolo sono tornati insieme? Gli ultimi indizi con cuori social

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo secondo gli ultimi rumors sono tornati insieme, spunta anche un cuore del calciatore come commento a una foto social.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Nicolò Zaniolo
Fonte: IPA

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo erano una coppia ai tempi in cui il calciatore era un punto fermo della Roma, con lei anche in prima linea con le altre mogli e compagne ufficiali per le iniziative del club contro la violenza sulle donne. L’arrivo del piccolo Tommaso però è arrivato quando i due si erano ormai già lasciati, con la donna che ha anche pubblicamente criticato la famiglia dell’ azzurro per la poca vicinanza al bimbo che ha ora due anni e mezzo. Sembra però che le cose siano diametralmente cambiate.

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo sono tornati insieme? Spuntano i cuori di lui

La separazione tra Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo, che si mise poco dopo con l’influencer Chiara Nasti ora compagna del collega Mattia Zaccagni, era stata alquanto burrascosa. I rapporti erano pressoché vicini allo zero, con i due che non si seguivano neppure più sui social. Nicolò Zaniolo passava anche poco tempo con il figlio Tommaso, anche a causa della sua carriera che lo ha portato prima in Turchia e ora in Inghilterra. Ora il calciatore ha espresso più volte il desiderio urgente di tornare in Italia e sembra che dietro possa esserci anche un riavvicinamento con l’ex compagna.

Non solo i due sono tornati a seguirsi da un po’ di tempo sui social e sono arrivati qualche like alle foto di Sara Scaperrotta con il piccolo, ma nella serata di ieri addirittura un cuore come commento. Non si sa naturalmente se per entrambi o solo per il bambino, ma poco dopo Tommaso è apparso in un’immagine postata dal padre a casa con lo stesso vestitino che aveva a cena con la madre. Molti esperti di gossip tra cui Deianira Marzano segnalano che i due ci stanno riprovando con il calciatore impegnato nel dimostrare di essere cambiato e pronto a riunire la famiglia.

Il futuro di Zaniolo tra campo e privato

Nelle prossime settimane i social daranno sicuramente ulteriori indizi sul possibile riavvicinamento tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, che lo ricordiamo vive a Roma dove anche il calciatore ha lasciato un pezzo di cuore. Dato che lo stesso attaccante della nazionale ha escluso completamente un futuro nella Lazio nel suo futuro gli ultimi rumors di mercato vedono in pole il Napoli e la Fiorentina, città vicine a quella in cui vive la sua famiglia. Anche se resta sempre sullo sfondo l’ipotesi Juventus, la squadra che Zaniolo tifava da bambino e in cui tornerebbe di corsa. Anche perché Torino è sicuramente più vicina a Roma rispetto ad Istanbul.


Potrebbe interessarti anche