Sara Croce se ne va dall’Italia: "Definitivamente". La nuova vita da emigrante dell’ex Madre Natura

L'ex Bonas di "Avanti un altro" è partita oggi alla volta di Los Angeles, dove studierà recitazione. In un post Instagram traspare tutta la sua emozione.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sara Croce
Fonte: RaiPlay

Oggi, 1 febbraio 2024, è un giorno speciale per Sara Croce. È ufficialmente iniziata la sua avventura negli Stati Uniti, con un biglietto di sola andata verso l’ignoto. L’ex Bonas di Avanti un altro, che ultimamente ha brillato anche sul palco di Ballando (in tandem con Luca Favilla), aveva annunciato da tempo le sue intenzioni. Ora un post su Instagram l’ha confermato: è giunto il momento di provare a sfondare a Los Angeles, nel mondo dell’intrattenimento e forse nel cinema. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

La nuova avventura di Sara Croce

Già nel 2017, parlando con Tv Sorrisi e Canzoni, Sara Croce aveva comunicato ai fan i suoi progetti per il futuro. "Andrò in America", disse allora, "lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare". Il suo sogno era provare (sul serio) a sfondare con la recitazione, e adesso quell’utopia lontana si è finalmente trasformata in realtà. Oggi l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è partita in aereo per Los Angeles, la città delle Stelle (quelle vere, con "S" maiuscola) e non ha potuto evitare di comunicarlo al suo nutrito seguito social.

"Per la prima volta in vita mia ho preso un biglietto aereo di sola andata", scrive la Croce a corredo di una serie di foto. Prima lo scatto dal finestrino, mentre sorge il sole. Poi la vediamo rilassata, in abiti comodi accanto alla sua valigia, e infine mentre tiene tra le mani il visto per gli States e il biglietto aereo, con un’emozione che s’intuisce soltanto. "Non so cosa mi riserverà il futuro" aggiunge lei filosofica, "mi voglio godere il presente, a pieno. LA arrivo! E questa volta. definitivamente. US".

Ma esattamente, cosa andrà a fare Sara Croce negli Stati Uniti? Come anticipato, l’idea è quella di tuffarsi nella recitazione, anche se non sarà probabilmente facile (la barriera della lingua, all’inizio, potrebbe farsi sentire). Ma in passato l’ex Bonas non aveva escluso anche altre piste – "Il mio futuro non è necessariamente nel mondo dello spettacolo", aveva detto – e allora è meglio non correre troppo. Di sicuro Sara darà una chance al suo sogno, studierà recitazione e proverà il grande salto nel duro mondo di Hollywood. Ma nel caso l’avventura si rivelasse più complicata del previsto, beh, potrà comunque dire di averci provato con tutte le sue forze. I fan sui social faranno comunque il tifo per lei. Non resta che augurarle buona fortuna.


Potrebbe interessarti anche