Stop a Ciao Darwin su Canale 5, palinsesto stravolto: perdita doppia per Bonolis

Stasera salta la puntata del game show, si ferma anche Avanti un altro mentre Striscia va in onda in edizione "flash": tutto per lasciar spazio a Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa italiana

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Affezionatissimi di Ciao Darwin, niente panico. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera non andrà in onda, ma si tratta soltanto di uno slittamento della puntata per lasciare il posto questa sera a una programmazione differente. Lo show che mette a confronto categorie umane agli antipodi per individuare le caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio tornerà regolarmente dal prossimo venerdì. Ma vediamo qualche dettaglio in più.

Ciao Darwin, stasera salta la puntata (19 gennaio): perché e cosa vedremo

Ebbene sì, questa sera la puntata di Ciao Darwin non andrà in onda perché, al suo posto, verrà trasmessa la semifinale di Supercoppa Italiana, ovvero la tanto attesa partita di calcio Inter-Lazio, la quale verrà trasmessa in diretta dall’Al-Awwal Park Stadiu di Ryad. La squadra vincente disputerà poi la partita finale contro il Napoli, che ieri sera ha superato 3 a 0 la Fiorentina nella prima semifinale della manifestazione. Un evento sportivo molto importante per il quale il Biscione ha quindi scelto di far slittare la puntata di Ciao Darwin, affinché gli italiani possano vedere in chiaro e in diretta questa emozionante partita.

La Semifinale di Super Coppa Italia avrà inizio alle ore 19.45 e proseguirà nella prima serata di canale 5. Per questo, oltre a Ciao Darwin, Paolo Bonolis questa sera perderà anche la puntata di Avanti un altro che non andrà in onda, mentre Striscia la Notizia andrà in onda in formato ridotto anticipando la programmazione alle ore 19.30.

Quando torneranno le nuove puntate di Ciao Darwin

La puntata di Ciao Darwin che non sarà trasmessa questa sera, però, è solo rimandata. L’appuntamento slitta infatti al prossimo venerdì 26 gennaio con la settima imperdibile puntata che vedrà contrapporsi Trattorie e Stellati, ovvero gli amanti della cucina casalinga e delle porzioni abbondanti a prezzi contenuti, contro gli amanti della cucina gourmet, elaborata ed élite, con porzioni contate e prezzi "stellati".

Il tutto sempre in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:30 circa e visibile, inoltre, sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Le due squadre, come sempre, si sfideranno a suon di prove semiserie nel gioco del Genodrome, in "a spasso nel tempo", nelle gare canore, nelle prove di coraggio, nei dibatti e in molto altro.

Inoltre, come sempre, la serata sarà arricchita dagli spassosi interventi di Luca Laurenti e in studio ci sarà Madre Natura o Padre Natura. Ancora non sappiamo chi ci sarà per la settima puntata in questo ruolo. Ad ogni modo sarà una puntata come sempre imperdibile.


Potrebbe interessarti anche