Sanremo, l'inviata della Bortone rischia di finire in mare: paura

Selenia Orzella affronta il golfo della città ligure per raggiungere la nave sponsor. Ma non ha fatto i conti con le onde, che rischiano di farla cadere

Sanremo, l'inviata della Bortone rischia di finire in mare: paura

Momenti di paura per l’inviata di Serena Bortone sul mare tempestoso di Sanremo. Durante la diretta per la puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Selenia Orzella aveva l’ingrato compito di raggiungere in barca la nave che funge da (sponsorizzato) palco secondario del Festival. Peccato che nel golfo della città ligure soffiasse un vento teso e infido, che rendeva le acque agitate e piene di insidie.

La giornalista si era messa a prua di una imbarcazione, ben vigilata da due salvagenti, ma non aveva fatto i conti con le lunghe onde che già nel porto facevano paurosamente ondeggiare la barca. E a un certo punto hanno rischiato di farla finire in acqua: mancato l’appoggio con i piedi, Selenia ha perso l’equilibrio e solo aggrappandosi al corrimano è riuscita a evitare il capitombolo in acqua.

"Oddio, è cascata!", ha commentato allarmata un’ospite, mentre la Bortone cercava di minimizzare e Guillermo Mariotto non riusciva a trattenere una sadica risata. L’inviata ha comunque mantenuto la calma e, pur ammettendo le difficoltà del collegamento, ha promesso di completare l’impresa.

Il video è disponibile a questo indirizzo (al minuto 23 circa).


Potrebbe interessarti anche