Svolta per Serena Bortone: niente più interviste in salotto

La conduttrice si unisce a Iva Zanicchi e Christian De Sica nella giuria del Cantante Mascherato. Con loro Francesco Facchinetti e Flavio Insinna

Serena Bortone
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Mancano ancora diverse settimane al debutto della quarta edizione de Il Cantante Mascherato, al via su Rai 1 a partire dal 18 marzo. Milly Carlucci, però, è già all’opera per mettere a punto il cast del suo talent show, che vede protagonisti una serie di celebrities rese irriconoscibili grazie a complicati travestimenti. Se, quindi, i concorrenti non possono essere svelati, possiamo invece parlare della giuria, che per il 2023 si presenta in una veste quasi del tutto rinnovata.

Serena Bortone giudice de Il Cantante Mascherato

Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, infatti, un nuovo nome è entrato a far parte del gruppo dei giudici incaricati di individuare chi è il personaggio famoso che si cela dietro la maschera. Stiamo parlando di Serena Bortone, che ogni pomeriggio entra nelle nostre case con il suo Oggi è un altro giorno. La conduttrice rimane quindi sulla stessa rete per prendere parte ad una nuova avventura televisiva, che la vede per la prima volta nel ruolo di giurata di un talent show.

Gli altri giudici

Quello di Serena Bortone non è però l’unico nuovo ingresso nel cast de Il Cantante Mascherato. Ad arricchire il tavolo dei giudici dello show di Milly Carlucci arriva anche Iva Zanicchi, reduce da Ballando con le Stelle, dove ha scatenato non poche polemiche con le sue barzellette e i suoi siparietti. Insieme a lei anche Christian De Sica, tra i volti più amati del cinema italiano, che dopo essere stato più volte giudice di Tale e Quale Show torna su Rai 1 per questa nuova esperienza. Le tre new entry andranno così ad affiancare due colonne portanti del programma, presenti fin dalla prima edizione: Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Assenti, invece, Arisa e Caterina Balivo: la prima, infatti, è tornata ad Amici come insegnante di canto, mentre la seconda rimane su La7 con il suo quiz Lingo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche