Sanremo, retroscena “hot” per Giulia Salemi: quelle grida (a tutto volume) che hanno svegliato l'hotel

Recenti indiscrezioni parlano di una serata "sopra le righe" per i "Pretelli". Rumori molesti avrebbero attirato l'attenzione dei vicini (ma mancano conferme).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sussurri e grida, citando un bel capolavoro. Sono quelli che scuotono le fondamenta di Sanremo, a poche ore dalla vittoria (con polemica) di Angelina Mango. Ma anche quelli più triviali, da vero gossip, che una piccante indiscrezione di Dagospia ora mette in bocca alla coppia d’oro della tv-reality, cioè Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Pare infatti (ma ancora mancano certezze) che l’altra notte il Miramare Hotel di Sanremo sia stato, per così dire, messo in subbuglio da avvenimenti leciti ma un po’ sopra le righe. I curiosi parlano già di una notte di fuoco. Ma vediamo di seguito tutti i dettagli.

La nottata "hot" di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Forse sì, forse no. Ma preferiamo ipotizzare che sia avvenuto davvero, e in tal caso non ci sarebbe proprio niente di male. Mentre infatti le ultime serate sanremesi si avvicinavano all’epilogo (ora contestato un po’ a sorpresa), in uno degli alberghi più chic della città si consumava un piccolo giallo da commedia romantica. Dagospia lo rivela per prima: "Gemiti, sospiri, urla di piacere e un gran frastuono rimbombavano l’altra notte ad uno dei piani del lussuoso Miramare Hotel di Sanremo".

Ma da chi giungevano queste indicibili grida? Qual è la stanza "incriminata"? Il sito di Roberto D’Agostino pare avere una risposta anche per questo (ma il condizionale resta d’obbligo, mancando ancora certezze). "Gira voce", si legge, "che provenissero dalla suite della coppia più social della città dei fiori: quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Provenivano dalla loro stanza o da una di quelle confinanti? Il mistero…si ingrossa". La coppia è amatissima sul web e in televisione, e recentemente era finita al centro di voci (poi rientrate) su una crisi in atto. Ma se queste ultime chiacchiere sanremesi risulteranno vere, beh, si può dire allora che l’impasse è superata eccome. Giulia e Pierpaolo stanno bene. Anzi, meglio di così è difficile immaginare.

Gli alti e bassi dei "Pretelli"

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme dai tempi della conduzione di "Ex on the beach", e da lì hanno conquistato i cuori di migliaia di fan. Il loro rapporto, all’apparenza perfetto e sereno, ha però attraversano di recente alcuni momenti "no". Lo scorso autunno si vociferava (fortemente) di una crisi forse irrimediabile. Poi lentamente smentita dai due. Al settimanale Chi, Giulia e Pierpaolo avevano spiegato così l’accaduto: "Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti".

C’erano insomma tensioni, tra i due. Ma niente più di quel che accade normalmente all’interno di una coppia. E, ancora una volta, i fatti riportati adesso da Dagospia confermano che sì, tra i Pretelli tutto funziona alla grande.


Potrebbe interessarti anche