Sangiovanni sbotta contro gli haters a pochi giorni da Sanremo: "Siete la feccia della società"

Il cantante, che si esibirà prossimamente al Festival di Sanremo, ha usato i social per difendere l'artista spagnola Aitana dagli attacchi dei leoni da tastiera

Mancano soltanto pochi giorni all’inizio di Sanremo 2024 e Sangiovanni invece di usare questo tempo per concentrarsi e pensare alla sua imminente esibizione si è sentito costretto a utilizzare i social per rispondere a degli attacchi gratuiti da parte di alcuni haters. L’ex allievo di Amici salirà sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti in compagnia Aitana per cantare Mariposas ovvero la versione spagnola di Farfalle, con cui si era esibito nell’edizione 2022 della kermesse canora.

La risposta di Sangiovanni agli attacchi degli haters

Al prossimo Festival di Sanremo Sangiovanni si presenterà con il brano Finiscimi, che è dedicato alla storia d’amore oramai conclusa con la ballerina Giulia Stabile. Una relazione nata tra i banchi di scuola del talent più famoso della televisione italiana. Durante la serata dei duetti il cantante si esibirà sul palco con Aitana, una scelta che ha scatenato le ire dei soliti leoni da tastiera che hanno riempito di offese l’artista spagnola attraverso i social. Questo è stato un gesto che ha spinto quindi Sangiovanni a rispondere direttamente agli haters per esprimere tutto il suo disprezzo nei confronti di un simile comportamento.

Attraverso il suo profilo X l’ex allievo di Amici ha sottolineato il fatto che Aitana non c’entrasse niente con la sua vita privata. Non ha inoltre esitato a definirli "feccia e schifo della società", persone che non fanno nient’altro nella vita che usare i social per spargere odio attaccando gli altri. "Vorrei che questo messaggio vi arrivasse per farvi capire che dovete mollare sta roba e fare qualcosa di positivo nella vostra vita invece che continuare con sta cattiveria inutile", ha scritto il cantante che ha concluso riflettendo sul fatto che se cambiassero il loro atteggiamento "saremmo un paese migliore".

La precisione del cantante in gara a Sanremo 2024

L’ira di Sangiovanni non è certo passata inosservata ai suoi fan che si sono preoccupati proprio a causa di questo suo sfogo su X. Preoccupazioni che hanno spinto l’artista a scrivere un altro post nel quale ha voluto precisare le sue motivazioni.

Il cantante di Farfalle ha scritto: "Niente di preciso! volevo solo condannare l’odio sui social ancora una volta perché voglio combattere questa battaglia che ferisce molte persone. Volevo incentivare a fare del bene, perdonatemi le brutte parole ma ne ho viste di molto peggio". Un gesto che in tanti hanno apprezzato proprio perché ha acceso ancora una volta i riflettori su uno dei problemi più importanti del mondo dei social.


Potrebbe interessarti anche