Sandra Milo, le reazioni dei vip alla morte della diva. Barbara d’Urso: "Tu c’eri sempre". La promessa della Ventura

L’annuncio della scomparsa dell’attrice è arrivato in maniera del tutto inaspettata e molti volti noti dello spettacolo hanno voluto ricordarla con dolci parole

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa mattina, il mondo dello spettacolo italiano si è svegliato con un velo di tristezza per l’annuncio inaspettato della morte di Sandra Milo. Nessuno era pronto a ricevere questa notizia, e in particolar modo i tanti vip e volti dello spettacolo che ben conoscevano l’attrice e che hanno appreso la notizia data dalla famiglia con stupore, dolore e incredulità. Tantissimi i messaggi d’affetto rivolti a Sanda Milo, tra cui quelli di Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Simona Ventura e molti altri. Vediamoli.

Morte Sandra Milo, Federica Panicucci e Barbara d’Urso la ricordano con emozione

La morte di Sandra Milo è stata per tutti un fulmine a ciel sereno, e tra le conduttrici che hanno voluto mandare immediatamente messaggi d’affetto ricordando l’attrice troviamo proprio Federica Panicucci e Barbara d’Urso.

La Panicucci ha dato la notizia in diretta ai suoi spettatori proprio questa mattina a Mattino Cinque, visibilmente colpita e commossa. "Ci ha lasciati tutti un po’ così… Mamma mia… L’abbiamo appena saputo. Un pezzo di storia del cinema e della tv. Un personaggio amatissimo", ha detto Federica ancora incredula per la notizia – Mancherà davvero a tutti noi… Ci dispiace molto e siamo ovviamente vicini alla sua famiglia".

Barbara d’Urso ha invece espresso il suo dolore e l’affetto per la grande diva attraverso i social con queste parole: "Sandra… Tanto tempo passato insieme… Due anni di tournée in giro nei teatri d’Italia e tu sempre così carina, continuamente accanto a me, anche dopo… Nei momenti più inaspettati tu c’eri sempre, con una telefonata o con un messaggio… Un abbraccio ai tuoi figli".

Tantissimi messaggi d’affetto per Sandra Milo

I messaggi di dolore e d’affetto nel ricordo di Sandra Milo che sono arrivati in poco tempo sono davvero tantissimi.

"Sandra non ci credo… Ho sempre pensato che questo momento non sarebbe arrivato mai. Ti ho sempre voluto e ti vorrò sempre tanto tanto bene. vola tranquilla Sandra. Staremo vicini noi ai tuoi figli", ha scritto Simona Ventura sui social postando una foto in cui abbraccia l’attrice.

Ma parole dolci e commoventi sono arrivate anche da Vladimir Luxuria che ha scritto: "Mi volevi bene, mi dicevi parole bellissime. Non è solo la perdita dell’attrice, di una protagonista del mondo dello spettacolo… È la perdita di una persona dolce, di un’amica".

E ancora: "Sei stata una grande diva, una grande persona e una grande attrice. È stato per me un onore immenso averti conosciuto e aver condiviso dei momenti al tuo fianco che mai dimenticherò. Vola alto meravigliosa Sandra. E riposa in pace", ha scritto Rocío Muñoz Morales.

E questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi, ai quali si aggiungono quelli di Laura Pausini, Mara Venier, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Andrea Dianetti, Riccardo Bocca, Grazia Di Michele, Chiara Galiazzo e molti altri volti noti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche