Rete 4, straordinari in vista per Paolo Del Debbio (e Brindisi va in vacanza)

Il talk “Dritto e rovescio” raddoppia con un appuntamento domenicale. Da metà settembre lunga pausa per “Zona Bianca”. Bis anche per “Quarto Grado”, ma solo da gennaio.  

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Paolo Del Debbio
Fonte: Mediaset Infinity

Aria di novità e piccoli (grandi) esperimenti per Rete4. È infatti arrivata la conferma che "Dritto e rovescio", talk show condotto da Paolo Del Debbio, "raddoppierà" a partire dal 17 settembre prossimo, con l’aggiunta di un extra appuntamento domenicale. L’esperimento durerà però soltanto fino al termine di ottobre, mentre "Zona Bianca" di Giuseppe Brindisi si prenderà una lunga pausa, con il ritorno previsto per il 29 ottobre. La prima serata del mercoledì sarà nel frattempo occupata da "Fuori dal Coro", che slitta di un giorno per far spazio alla Berlinguer. Ecco tutte le novità.

Novità Rete 4: straordinari a Del Debbio e "pausa" per Brindisi

L’autunno di Rete4 fa rima con novità. In primis, come anticipato già a giugno da TvBlog, arriverà il doppio appuntamento settimanale con "Dritto e rovescio". Il talk di Paolo Del Debbio raddoppierà, aggiungendo una puntata extra alla domenica, ma solo per un periodo limitato. L’esperimento infatti durerà dal 17 settembre al 22 ottobre.

"Zona Bianca", condotto da Giuseppe Brindisi, traslocherà dal mercoledì sera alla domenica (solo per due puntate, il 3 e il 10 settembre). Poi lo show si prenderà una lunga pausa, e tornerà in onda dal 29 ottobre fino al 17 dicembre. Dalla prossima settimana, invece, il mercoledì di Rete4 sarà occupato da "Fuori dal Coro", che slitta avanti di un giorno per poter accogliere, martedì, il nuovo programma di Bianca Berlinguer.

Anche per "Quarto Grado" di Gianluigi Nuzzi si tenterà l’esperimento del doppio appuntamento, venerdì e domenica, ma a quanto pare solo a partire da gennaio 2024. Intanto, sale l’attesa per la nuova "Stasera Italia" dopo l’addio di Palombelli. Alla guida del programma, da lunedì prossimo, Nicola Porro, che condurrà la trasmissione fino alle festività natalizie. E dopo le feste, con molta probabilità, il testimone passerà alla Berlinguer. Nei week-end, invece, apparirà in video Augusto Minzolini, che sostituirà Veronica Gentili, neo-conduttrice de "Le Iene".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche