Prosegue il dramma della rottura tra Oriana e Daniele: l'intervista di lei che lo inchioda

A distanza di alcuni giorni dalla rottura con Dal Moro, e dopo la battaglia social tra i due, Oriana torna a parlare dei motivi della rottura con il suo ex

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La coppia nata dalla convivenza nell’ultima stagione del Grande fratello Vip era apparsa da subito molto bella e affiatata, ma non priva di problemi. Complice il carattere difficile di Daniele, e una Oriana non sempre all’apice della maturità emotiva, fin dall’inizio si erano intraviste le avvisaglie di una possibile crepa nel rapporto tra i due. L’espulsione dal programma di Dal Moro sembrava aver segnato definitivamente la separazione tra i due, ma una volta uscita dallo show anche la Marzoli, un riavvicinamento della coppia aveva fatto rinascere l’amore. Ma dopo i tira e molla e le smentite e le riconferme dell’ultima settimana, la rottura tra i due è stata ufficializzata, ma non senza un po’ di drammi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e la verità raccontata da Oriana in un’intervista.

Gli ultimi scontri

Questa rottura è stata caratterizzata da tante critiche reciproche e gesti plateali, a cominciare dai commenti rilasciati in alcune stories Instagram, fino a paparazzata di Oriana in lacrime o con la valigia. Ma l’ultimo gesto che deve aver fatto davvero infuriare Daniele Dal Moro è stata sicuramente l’entrata di Oriana in una room Twitter dedicata ai fans della coppia, in cui la ragazza si è sfogata rilasciando qualche dettaglio in più sulla loro storia. Oriana avrebbe chiesto singhiozzando ai loro supporter, ancora una volta, di non inviarle più nulla che riguardi il suo ormai ex fidanzato. A questo punto Daniele deve essersi risentito, accusando l’ex di amare solo i social, e di fare di tutto pur di ottenere il supporto e l’approvazione dei fan, accendendo ancora di più gli animi dopo la separazione.

L’intervista di Oriana

A distanza di diversi giorni dalla rottura, Oriana si sfoga però finalmente con le sue prime dichiarazioni ufficiali sulla crisi con Daniele, spiegando tutto il suo punto di vista ad un magazine spagnolo: "Lui pensa che io debba fare il primo passo, io non penso di doverlo fare. Sono entrata nella room di Twitter perché mi hanno ripreso in una foto mentre piangevo, distrutta. […] E mentre continuavano a farmi domande ho detto che volevo rispetto per entrambi e che non dovevano taggarmi perché soffro davvero. Non volevo che prendessero le parti di uno o dell’altra, non mi interessa". Poi la ragazza ha continuato spiegando: "Ovviamente ho passato un periodo terribile. Credetemi, vorrei davvero stare con questa persona. A volte dico "fermati un po’ perché mi fa male quello che fai. Se mi ami un po’ ti prego fermati". Vedremo cosa succederà. Il sentimento che provo per questo ragazzo è reale e da quando sto con lui non ho mai avuto occhi per altri. Sai che mi emoziona anche solo il suo like? Sembra stupido ma è come se mi dicessi che mi sostieni, che sei orgoglioso di me".


Potrebbe interessarti anche