Perla Vatiero, i fan attaccano Silvia Toffanin dopo Verissimo: tutta "colpa" di Greta

Dopo l'ospitata a Verissimo, i seguaci dei "Perletti" hanno criticato il programma per via delle modalità dell'intervisto e dell'ingresso inaspettato della Rossetti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Ieri pomeriggio, domenica 31 marzo, Perla Vatiero è stata ospite del talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, insieme a Mirko Brunetti, suo attuale fidanzato. I fan della coppia, finalmente unita dopo l’avventura al Grande Fratello, non hanno apprezzato né l’ingresso di Greta Rossetti durante lo spazio a loro dedicato, né l’intervista in sé, e per questo hanno dato il via a una lunga polemica sotto l’ultimo post pubblicato dall’ex gieffina su Instagram e riferito al programma andato in onda ieri su Canale 5.

Perla a Verissimo, cosa è successo

Mirko e Perla, dopo il lungo e complesso percorso nel GF, sono stati ospiti di una puntata di Verissimo tutta incentrata sul programma condotto da Alfonso Signorini, ma i fan non sono rimasti entusiasti dell’intervista a causa dell’iniziativa di Silvia Toffanin di far entrare Greta in studio, quasi a voler rispolverare una dinamica di triangolo ormai seppellita da mesi, mentre seduta sulle poltrone del salotto c’era la coppia che ha tenuto in piedi il Grande Fratello dall’inizio alla fine tra incontri, "baci", litigi e chiarimenti.

Tanti i commenti online degli utenti volti a criticare anche il fatto che la vincitrice del GF avrebbe meritato uno spazio solo suo, mettendo per una volta da parte il fidanzato Mirko e il rapporto tra i due: "Peccato che durante l’intervista si è parlato poco della tua storia, del tuo rapporto con lo sport, del periodo di solitudine e della forza che hai avuto per uscirne. Noi ti abbiamo votato soprattutto per quello!", oppure: "Un po’ deluso dall’Intervista, mi aspettavo un qualcosa in più oltre alla relazione con Mirko. Perla ha dato tanto alla casa, ha portato l’amicizia con Letizia che l’ha aiutata in tante occasioni, ha raccontato la sua storia con la sua gemella e soprattutto ha raccontato di quegli anni che ha passato in mezzo alla strada e grazie allo sport si è risollevata. Perlina ancora più meritata la tua vittoria".

Le critiche al riguardo sono davvero molte, perché la gente è più interessata alla storia personale dell’ex gieffina: "Bellissima l’intervista Perla, però spero sinceramente in un programma che parli di te come ragazza, 26 anni, un sacco di valori, una storia con la ripresa dello sport, allegria spensieratezza, i tuoi sogni, i tuoi lavori, ho visto questo. Ma anche le amicizie che hai creato, come sei diventata così forte. La storia con Mirko è bellissima ma hai vinto per come sei tu e per ciò che abbiamo visto".

L’ingresso di Greta e le polemiche

Ma, come già detto, non è mancata la polemica riguardo all’ingresso di Greta Rossetti nel bel mezzo dell’ospitata dei "Perletti" e ciò ha provocato la forte reazione dei fan: "Un po’ delusa dall’intervista… l’entrata di Greta non c’entrava proprio nulla! Dovevano riservare il momento a loro due… e a lei soprattutto!", e ancora: "Perlì, tu stupenda come sempre, mi dispiace che l’intervista sinceramente abbia un po’ deluso, tu e Mirko perfetti e bellissimi, ma non vi hanno dato il giusto merito, continuando a mettere in mezzo Greta e ignorando la tua bellissima storia personale. Ma tranquilla, noi sappiamo quanto vali e nel caso hai Mirko affianco che te lo sta dimostrando in ogni momento". Infine, un utente sottolinea l’attenzione del programma verso la dinamica di un triangolo che ormai non esiste più: "Sei stata impeccabile! Pacata, perfetta nel parlare. Bello tutto. Magari Greta non c’entrava nulla, ma oramai sono fissati con il triangolo".


Potrebbe interessarti anche