Pechino Express, seconda tappa: si viaggia da Kolhapur a Hampi

Nella nuova puntata dello show di Sky Uno, i concorrenti devono misurarsi con nuove sfide, scoprendo solo alla fine se qualcuno sarà eliminato.

Dopo il loro sbarco in India e le prime prove affrontate, i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express sono pronti a mettersi nuovamente in gioco. La seconda puntata, in onda su Sky Uno nella prima serata del 16 marzo, segue le coppie nella seconda tappa del loro lungo viaggio: dovranno percorrere 435 km, da Kolhapur a Hampi.

Pechino Express, la seconda tappa

Nella seconda tappa del viaggio in India, le coppie di concorrenti di Pechino Express si trovano ad affrontare una nuova e impegnativa sfida: con il loro zaino rosso contenente una dotazione minima e un euro al giorno, devono spostarsi per ben 435 chilometri per raggiungere la meta finale della puntata. Si parte da Kolhapur, la città indiana in cui si trova la scuola dei celebri lottatori Kushti. Qui i viaggiatori si sfidano in una nuova gara a partire dalla piazza del Bahavani Mandap, un luogo molto importante di questa zona, dove si tiene un cerimoniale dedicato alla dea della ricchezza. Da qui, le coppie partono per il loro viaggio, misurandosi come di consueto con imprevisti e compiti particolari assegnati loro durante il percorso. Tra questi, una sfida nel villaggio di Govindakoppa: chi se la caverà meglio avrà la possibilità di prendere parte alla prova immunità, per evitare l’eliminazione. La tappa finale del viaggio di questa puntata è l’antica città di Hampi, dove una sorpresa aspetta i viaggiatori. Soltanto una volta raggiunga la meta, infatti, scopriranno se quella appena affrontata sia una tappa eliminatoria o meno.

I concorrenti in gara

Al termine della prima puntata, tutte le coppie sono rimaste in gara. In questo nuovo appuntamento ritroviamo quindi tutti i concorrenti: Gli Italoamericani Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Gli Ipocondriaci Dario e Caterina Vergassola, I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi, Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta, Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia, I Siculi Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo e Gli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Quando e dove vedere Pechino Express

La seconda puntata di Pechino Express, così come tutte quelle di questa nuova stagione, va in onda giovedì 16 marzo 2023, in prima serata su Sky Uno. La tappa è disponibile anche in diretta streaming su Now Tv e su Sky On Demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche