Pechino Express 23: Annunciate ufficialmente le coppie protagoniste

Ecco tutti i dettagli e il passato dei concorrenti che parteciperanno all'edizione 2023 dello show, nonché anticipazioni sulle location e sui conduttori del programma

Pechino Express 2023
Fonte: skytg24.it

I concorrenti della prossima edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie che a breve partiranno per cominciare le riprese dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, presto in arrivo su Sky e in streaming su NOW nel prossimo 2023.

Location e Conduttori

Ad accompagnare i protagonisti dell’avventura di quest’anno, tra le splendide località dell’India, Borneo malese e Cambogia, tornano dei volti noti: Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio. La scorsa edizione infatti Costantino a seguito di un brutto infortunio era stato costretto a tornare a casa in Italia per degli accertamenti, venendo sostituito in corsa dal noto wedding planner per terminare la conduzione dello show. Evidentemente il salto di qualità da ex concorrente a conduttore del programma di Miccio deve essere piaciuto alla produzione e al pubblico di Pechino Express, perché rivedremo Enzo nuovamente calato nel ruolo anche in questa edizione. Non sappiamo ancora se i due si alterneranno o se più probabilmente si affiancheranno alla conduzione.

I concorrenti annunciati

Le coppie di concorrenti annunciate rivelano già degli interessanti match, che potrebbero intrattenere e divertire molto il pubblico. Cominciando dalle femministe e sempre impegnate per il sociale Giorgia Soleri e Federica Fabrizio. Abbiamo poi l’avvocato e maestra di sci Alessandra Demichelis e l’avvocato civilista appassionata di trekking e yoga Lara Picardi. Prosegue la lista il noto chef americano Joe Bastianich, abbinato al musicista italiano ma americano d’adozione Andrea Belfiore. Seguono poi Dario e Caterina Vergassola, il primo improvvisatore che ha partecipato a molti programmi televisivi e la seconda, sua figlia, consulente marketing. Abbiamo poi Miss Italia 1991 Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta, nato dal matrimonio con Alessandro Costacurta, il giovane ha da poco compiuto 18 anni, esordendo come modello e influencer. Approdiamo nello sport con la nuotatrice campionessa delle Olimpiadi Federica Pellegrini e il marito e suo allenatore e preparatore atletico Matteo Giunta, ex nuotatore. Continuano la lista di coppie Miss Italia 2019 Carolina Stramare e la modella e artista di origine albanese Barbara Prezja. Ad alimentare la quota coppie innamorate arrivano anche il calciatore Salvatore Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, con cui attualmente gestisce un centro sportivo. E per finire, ma non per minor importanza, L’insegnante de Il Collegio Maria Rosa Petolicchio, e l’ex alunno del medesimo reality Andrea Di Piero.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche