Oriana Marzoli, svolta amorosa: ora c’è Cristiano Iovino (l'uomo del caffè di Ilary). Come ha reagito Daniele

Il mondo è piccolo: l’ex Vippona del GF avrebbe già dimenticato il suo ex e si starebbe frequentando con “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi. Ecco gli indizi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Possono due storie di gossip, all’apparenza totalmente lontane l’una dall’altra, trovare un inaspettato punto d’incontro? Assolutamente sì, e lo dimostra l’ultima indiscrezione che vede l’ex Vippona Oriana Marzoli alle prese con una frequentazione con Cristiano Iovino, "l’uomo del caffè" di Ilary Blasi. Ebbene sì, due storie che sorprendentemente si intrecciano e danno vita a qualcosa di nuovo tutto da scoprire. Quindi, scopriamo di più su questi nuovi rumors.

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino: nuovo flirt

Durante la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, Orianza Marzoli ha iniziato una relazione con un altro Vippone: Daniele Dal Moro. Il loro rapporto è però sempre stato molto altalenante e i due si sono presi e separati più e più volte con tanto di parole al veleno l’una verso l’altro. Dopo l’ennesima rottura, Orianza Marzoli sembrerebbe aver voltato totalmente pagina dimenticando Daniele e iniziando una frequentazione con un altro uomo.

Questo fantomatico uomo sarebbe proprio Cristiano Iovino, il modello che di recente è finito al centro del gossip per aver avuto, a detta sua, una liaison con Ilary Blasi quando lei ancora stava con Francesco Totti. Flirt più volte smentito dalla stessa Ilary che ha sempre detto di averci preso solo "un caffè".

Le due storie ora si intrecciano, e a renderlo noto è l’esperto di gossip Amedeo Venza che su Instagram ha postato tra le storie un’immagine di Oriana e Cristiano a cena insieme in un ristorante di Milano con la didascalia: "Fonti attendibilissime fanno sapere che Oriana e Iovino si stanno frequentando! È finita definitivamente con Daniele!".

È finita tra Oriana e Daniele, ma Dal Moro chiude anche con la Fiordelisi: perché

Pare quindi che per Oriana Marzoli e l’ex Daniele Dal Moro non ci siano più speranze, la loro storia è definitivamente terminata. Secondo le ultime indiscrezioni, però, Daniele non avrebbe preso bene la frequentazione di Oriana con Iovino.

Lo scorso weekend, pare che Oriana abbia raggiunto Milano per la Fashion Week, ospite dall’amica ed ex Vippona del GF Antonella Fiordelisi. La Fiordelisi era amica anche di Daniele, ma pare che quest’ultimo abbia chiuso i ponti anche con lei dopo aver scoperto che ad alcune uscite di Oriana ed Antonella era presente anche Cristiano Iovino, e che anche Antonella sarebbe quindi stata complice di questa nuova frequentazione senza dire nulla a Dal Moro.

"Pare che Daniele abbia levato il segui ad Antonella. Conoscendo la sua grande sensibilità ci sarà rimasto male di qualcosa", ha infatti scritto l’esperta di gossip Deianira Marzano sui social.

Dissapori confermati anche da una frecciatina social pubblicata proprio da Dal Moro: "Viviamo in un’epoca in cui l’amica più importante è quella con più follower e non quello che ti ha aiutato quando ne avevi più bisogno". Una frase riferita ad Oriana e Antonella? Probabile. Non rimane che vedere come proseguirà la situazione.


Potrebbe interessarti anche