Nuovi ingressi Grande Fratello, l'influencer Lapo Senshu contattato dagli autori

Un influencer piuttosto noto su Tik Tok ha svelato di essere stato contattato dal casting del Grande Fratello per essere uno dei potenziali nuovi ingressi.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Grande Fratello - Alfonso Signorini
Fonte: Mediaset Infinity

Il Grande Fratello è alla ricerca di nuove storie da raccontare, una secondo gli ultimi rumors dal web potrebbe essere quella di Lapo Senshu. Si tratta di un influencer piuttosto noto su Instagram e Tik Tok, dove può vantare tra l’altro oltre 117 mila follower. La notizia è stata confermata proprio dallo stesso digital creator, che ha però allo stesso tempo smentito la possibilità che possa entrare come concorrente nel reality show.

Grande Fratello nuovi ingressi, lo spoiler dell’influencer Lapo Senshu su Instagram

La nuova linea editoriale del Grande Fratello ad inizio anno parlava di grandissimi vip e personaggi fuori dal mondo dei social, ma ormai il pubblico ha pienamente compreso che quest’ultima particolare linea è stata interamente disattesa. Pertanto non stupisce che i nuovi concorrenti che stanno cercando gli autori siano personaggi con un loro pubblico sulla rete. Molti sono quelli che hanno parlato di provini con gli autori, l’ultimo in ordine di tempo è l’influencer Lapo Senshu che sul suo profilo ha mostrato su una storia Instagram la presunta mail ricevuta dal reparto casting del GF.

La sua reazione lascia intendere come un eventuale partecipazione al reality show di Mediaset non sia nei suoi programmi, anche perché il solo aver reso nota la presunta mail lo taglia da potenziali approcci futuri con la trasmissione. Una scelta che potrebbe lasciare interdetti i fan dell’influencer che si veste da Juke Box in strada, visto che la vetrina di Canale 5 è piuttosto ambita e comunque avrebbe potuto portare ad una grande crescita della sua community.

Le parole di Alfonso Signorini sulla presenza degli influencer

La polemica sulla presenza di diversi influencer o volti noti all’interno della casa, su tutti Rosy che è comunque piuttosto nota con il suo ristorante amato dai vip, è stata rispedita al mittente dallo stesso conduttore e responsabile del programma Alfonso Signorini che ha difeso le sue scelte in fatto di casting, anche tramite Tik Tok rivolgendosi ad una lettrice di Chi:

"La casa del Grande fratello è lo specchio della società in cui viviamo. Una società nella quale, se non in casi limite, non possiamo liberarci di tutti quelli di cui faremmo volentieri a meno. Come lei sa, mi sono rattristito anche pubblicamente per non aver visto da parte di alcuni inquilini (non di tutti e va detto) la minima sensibilità verso una persona che ha vissuto con loro, in stretta intimità, ben quattro mesi. Non so quali siano le cause di questa scarsa empatia: la giovane età, il Covid che ci ha isolati sempre di più, l’immaturità. Non lo so. Ma me ne rattristo. Profondamente".

Staremo dunque a vedere se nelle prossime puntate, oltre al rientro come ospite di Mirko Brunetti, avremo modo di vedere degli influencer varcare la porta rossa del Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche