Nicole Santinelli e Carlo Mancini: perché è finita, parla la tronista

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde alle critiche e racconta la fine della storia d'amore con Carlo Mancini con un lungo messaggio su Instagram

È già finita la storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini: dopo Uomini e Donne sembra che la coppia non sia riuscita a trovare la giusta quadratura e la loro relazione è già arrivata al capolinea. Gli ex protagonisti dell’ultima edizione del talk show di Maria De Filippi si sono frequentati per qualche settimana, ma l’ex tronista ha deciso di interrompere la loro relazione affidando ai social network le motivazioni della separazione. Una versione dei fatti che ha scatenato i fan della coppia, con Carlo Mancini che ha infatti dovuto chiedere ai propri ammiratori di evitare qualsiasi attacco nei confronti di Nicole Santinelli.

Il messaggio con cui Nicole Santinelli racconta l’addio a Carlo Mancini

"Con tanto dispiacere sono costretta a fare questo comunicato": così Nicole Santarelli esordisce in un post pubblicato su Instagram in cui registra un messaggio dedicato ai fan per spiegare la rottura con Carlo Mancini. "Sinceramente dopo un momento così difficile per me, nemmeno dopo trenta minuti che ci eravamo lasciati io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi" racconta l’ex corteggiatrice a tutti quei detrattori che l’accusavano di aver mentito sui sentimenti provati nei confronti di Carlo Mancini. Tanti, infatti, sono stati i messaggi con cui i fan della coppia mettevano in dubbio l’amore tra i due. E poi la bordata all’ex compagno: "Vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di darvi la notizia insieme di comune accordo, o almeno di avere il tempo di metabolizzare la delusione". Probabilmente Nicole Santinelli avrebbe voluto che anche Carlo Mancini potesse spiegare al pubblico la fine della storia d’amore, invece l’ex corteggiatrice ha dovuto vedersela da sola con i fan inferociti, tanto da spingere Carlo Mancini a intervenire con una dichiarazione difensiva: "Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata sincera e la voglio proteggere anche in questa occasione".

Il motivo dietro la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini

Ma allora qual è il motivo che ha spinto Nicole Santinelli a lasciare Carlo Mancini? L’ex protagonista di Uomini e Donne ce lo spiega così: "La scelta derivava da emozioni particolari che ho provato in quel momento" riferendosi alla relazione iniziata durante la trasmissione di Maria De Filippi, "ma una volta usciti da quel programma, vivendo giorno dopo giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo l’amore in maniera differente". Diversità di vedute, quindi, alla base della rottura tra i due: "Sarebbe stato ingiusto fingere e portare avanti una storia senza futuro" conclude il suo post Nicole Santinelli.


Potrebbe interessarti anche