Morta a 54 anni Lisa Marie Presley: fatale un attacco cardiaco

L'unica figlia del re del rock è deceduta a seguito di un attacco cardiaco patito in casa. Aveva appena partecipato alla cerimonia dei Golden Globes

Morta a 54 anni Lisa Marie Presley: fatale un attacco cardiaco

È morta questa notte in un ospedale di Los Angeles Lisa Marie Presley, l’unica figlia di Elvis Presley, il re del rock. Colpita da un attacco cardiaco, la donna aveva solo 54 anni.

L’annuncio del decesso è arrivato direttamente dalla madre Priscilla alla rivista People: "È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto".

A nulla sono dunque servite le cure ricevute dalla figlia di Elvis, ricoverata d’urgenza in ospedale nella mattinata di ieri dopo un arresto cardiaco patito nella sua casa di Calabasas. Malgrado l’intervento tempestivo dei paramedici, che erano riusciti a rianimarla, e alle cure dei medici, che l’avevano posta in stato di coma farmacologico, la donna non ce l’ha fatta.

Solo tre giorni fa, Lisa Marie aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes, assistendo alla vittoria del premio come miglior attore di Austin Butler, che interpreta suo padre nel film "Elvis" di Baz Luhrmann. E che aveva pubblicamente ringraziato lei e la madre per aver condiviso con lui tanti ricordi e segreti del grande rocker, del quale lo scorso 8 gennaio ricorreva la nascita.


Potrebbe interessarti anche