Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, addio clamoroso: perché è già finita la loro favola d'amore

La storia era iniziata ufficialmente a fine estate, ora fonti vicine alla coppia sentenziano la loro separazione dopo le vacanze passate separati

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Solo a fine gennaio i due si facevano dolci dediche social, dipingendosi come perdutamente innamorati, e ufficializzando la loro storia personalmente, con Michelle che si professava finalmente "Serena". Ora sembra che qualcosa nell’idillio della neo coppia si sia rotto, e si parla già di chiusura della loro relazione. Già da alcune settimane le voci sommesse si erano fatte più insistenti, ma ormai sembra che la notizia sia innegabile e più fonti stiano confermando quanto successo. Ma quali sono state le cause?

L’indiscrezione sulla rottura di Michelle Hunziker

I due si frequentavano da ottobre e hanno ufficializzato la storia poco prima di Natale, quando ormai assediati dai paparazzi non potevano più nascondersi. Michelle ha preferito mantenere il massimo riserbo su questa nuova relazione, ma in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni si lascia andare e ha confessato la buona notizia. E ora, sempre da un settimanale, ci arriva la notizia della chiusura del loro rapporto. A dare l’esclusiva è stato infatti Chi che l’ha paparazzata per l’ennesima volta in vacanza senza il compagno. Sembra che il settimanale tenesse a stretta sorveglianza la coppia, e dopo che la conduttrice è stata avvistata alle Maldive solo con la figlia e la manager, e ora anche in un agriturismo in totale assenza della sua dolce metà, si parla già di rottura. Ad allarmare i fan ci aveva in realtà pensato lei stesa, dal momento che in una recente intervista per la presentazione della nuova stagione del suo programma Michelle Impossible & friends, aveva preferito non rispondere affatto alle domande su Carollo, glissando sula base del fatto che volesse mantenere per sé certe informazioni sulla sua sfera privata. Cosa che però curiosamente non aveva mai fatto in passato. Condividendo sempre quasi tutto con i suoi fan.

Perché è finita con Alessandro Carollo

A chi si chiede perché una coppia così apparentemente affiatata e che si professava felice fino a poche settimane fa si sia lasciata, vengono in risposta le voci diffuse da alcune fonti vicine alla coppia, sicure del fatto che ad aver raffreddato e incrinato i rapporti sia stata la distanza. Il fatto che lui vivesse e lavorasse su Roma, mentre lei risiedesse stabilmente a Milano, ha influito pesantemente sul benessere della coppia, costringendo a fare un passo indietro. Oltre a questo, sembra che la showgirl abbia preso una decisione sulla sua vita, cercando di dare priorità ai rapporti e alla vicinanza con le figlie e il neonato nipote, preferendo quindi il legame con i figli a quello amoroso. Sarà così? Non ci resta che attendere la conferma della diretta interessata.


Potrebbe interessarti anche