Cancellato alla seconda puntata lo show di Malgioglio: perché

Niente show di Cristiano Malgioglio: la Rai ha deciso di rimandare la puntata con Ilona Staller per la semifinale mondiale (che però va in onda su un'altra rete)

Mi casa es tu casa
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nella prima serata del 14 dicembre, su Rai 2 era in programma la seconda puntata di Mi casa es tu casa, la nuova trasmissione di Cristiano Malgioglio che ha debuttato la scorsa settimana. All’ultimo momento, però, la Rai ha deciso di cambiare i propri piani, e di rimandare l’appuntamento con il talk show: scopriamo il motivo di questa scelta.

Mi casa es tu casa, salta la seconda puntata

Mercoledì 14 dicembre è anche il giorno della seconda semifinale dei Mondiali di calcio del Qatar, quella che vedrà scendere in campo Francia e Marocco. Nonostante la partita vada in onda in diretta su Rai 1, Viale Mazzini ha pensato di cambiare anche la programmazione del secondo canale: se il match dovesse prolungarsi fino ai tempi supplementari e oltre, infatti, andrebbe a sovrapporsi a Mi casa es tu casa. Di conseguenza, per evitare che lo show di Cristiano Malgioglio possa andare incontro ad un netto calo di ascolti, Rai 2 ha preferito rimandare la puntata.

Il secondo appuntamento con la trasmissione, nata sulla falsa riga di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà, andrà in onda il prossimo mercoledì – 21 dicembre – sempre in prima serata su Rai 2. Ospite di Malgioglio sarà Ilona Staller, nota con il nome d’arte di Cicciolina. Nella prima puntata, il conduttore aveva ospitato nel suo salotto il cantante inglese Sam Ryder e la showgirl Heather Parisi, che per la prima volta ha parlato pubblicamente del suo rapporto di amore-odio con Lorella Cuccarini. Al posto di Mi casa es tu casa, questa sera Rai 2 propone il film Il Principe dimenticato con Omar Sy.


Potrebbe interessarti anche