Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti dell'11 maggio

Amanda Lear, Giovanna Ralli, Manuel Bortuzzo, Arisa e molti altri: ecco tutti i protagonisti della erza puntata dello storico talk show di Canale 5

Maurizio Costanzo Show
Fonte: Ufficio Stampa

L’11 maggio il Maurizio Costanzo Show torna nella seconda serata di Canale 5 con un nuovo appuntamento. Nella quarantesima edizione del programma, il più longevo della tv italiana, il conduttore accoglie i più grandi nomi della televisione, della musica, del cinema, del giornalismo e non solo. Ecco chi sono gli ospiti della terza puntata del 2022.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti

In diretta dal Teatro Parioli di Roma, Maurizio Costanzo accoglie sul palco Giovanna Ralli, un pilastro della storia del cinema italiano, che il 3 maggio ha ricevuto il David di Donatello alla carriera, uno dei premi più prestigiosi del nostro panorama cinematografico. Da Marcello Mastroianni a Vittorio Gassman, da Vittorio De Sica ad Alberto Sordi, l’attrice romana ha lavorato con i più grandi attori e registi della storia. Ospite del Costanzo Show, poi, Amanda Lear, un’artista eclettica e poliedrica, che ha segnato la storia della tv e dello showbiz.

Tra gli ospiti del programma di Canale 5 anche Arisa, tra le voci più amate della musica italiana contemporanea, nonché ultima vincitrice di Ballando con le Stelle. Reduci dal Grande Fratello Vip, e grandi amici anche lontano dalle telecamere, arrivano poi al Maurizio Costanzo Show il campione olimpico di scherma Aldo Montano e il nuotatore Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo fa il suo ritorno in tv dopo la messa in onda, su Rai 1, del film Rinascere, ispirato alla sua storia, ma anche dopo la polemica che l’ha coinvolto insieme Mara Venier. L’8 maggio (giorno del debutto del film), infatti, l’ex gieffino avrebbe dovuto essere ospite di Domenica In, ma la sua intervista è saltata all’ultimo minuto per decisione della stessa conduttrice. Il nuotatore era stato ospite, il giorno precedente, di Silvia Toffanin a Verissimo: un gesto che pare non essere andato giù alla Venier.

Sempre parlando di sport, torna anche questa volta al Parioli il campione di arti marziali Alessio Sakara, noto anche come presentatore di Tu Sì Que Vales. Insieme ad Arisa, per la quota musicale arriva anche Roby Facchinetti, storico componente dei Pooh. Ospiti anche Lino Banfi, tra gli attori che hanno fatto la storia del cinema e della comicità, Paola Barale ed Enrico Papi, reduce dall’esperienza di Big Show che, purtroppo, non si è rivelata un successo in termini di ascolti. Presente in studio anche lo psichiatra Raffaele Morelli, e l’immancabile Giuseppe Cruciani con la sua "lavagna dei buoni e cattivi".


Potrebbe interessarti anche