Torna il Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti del 27 aprile

Con l'edizione 2022, il talk show più longevo della storia della televisione italiana festeggia i suoi quarant'anni. Ecco i protagonisti della prima puntata

Maurizio Costanzo Show
Fonte: IPA

Il 27 aprile prende il via, nella seconda serata di Canale 5, la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Il talk show, considerato il programma più longevo della storia della televisione italiana, festeggia nel 2022 il suo quarantesimo anniversario. Per un’occasione così importante, la trasmissione torna al Teatro Parioli di Roma, la storica location dove sono state girate ben 28 edizioni.

Gli ospiti del 27 aprile 2022

La prima puntata della stagione 2022 del Maurizio Costanzo Show sbarca quindi sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 23.50 circa del 27 aprile, dopo la fiction Un’altra verità. In occasione dell’esordio della nuova edizione, lo show è ricco di ospiti speciali. Tra questi Mara Venier, Drusilla Foer, Carlo Conti, Enrico Mentana, Enrico Papi, Michele Santoro, Giuseppe Cruciani, Gabriella Germani, Eva Robin’s, e il direttore generale dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia. La quota musicale, invece, è rappresentata dalla banda musicale della Polizia di Stato.

Nonostante la sua lunghissima storia, il programma di Maurizio Costanzo non ha subito grandi modifiche nel corso degli anni. Anzi, il format è sempre lo stesso: un talk show, in cui il conduttore dialoga e si confronta con i propri ospiti sui temi più diversi. Da attori a cantanti, da giornalisti a sportivi, da personaggi della tv a politici, e chi più ne ha più ne metta. Da 1982, anno dell’esordio del programma, dallo studio del Maurizio Costanzo Show sono passati tutti i più grandi nomi della storia della cultura, della televisione, del cinema, della politica italiana. E, anche per il 2022, la trasmissione non ha in serbo nessun cambiamento radicale.

Maurizio Costanzo Show: quando e dove vederlo

Come sempre, anche la prima puntata del 2022 va in onda in seconda serata su Canale 5, ma è possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity. Torna così un appuntamento, quello del Maurizio Costanzo Show, che è ormai diventato irrinunciabile per il pubblico, trasformando così il programma in un vero e proprio cult della televisione italiana.


Potrebbe interessarti anche