Un’altra verità: il nuovo thriller francese in arrivo su Canale 5

Da mercoledì 27 aprile inizia la serie noir sulla storia di Audrey, unica sopravvissuta a un furioso serial killer che potrebbe essere tornato

Un'altra verità
Fonte: Ufficio stampa France TV

Un’altra verità è la nuova serie thriller di Mediaset che, dopo aver trasmesso Olivia – Forte come la Verità l’estate scorsa, pesca ancora una volta nel noir francese. Diretta da Frédéric Berthe su un soggetto di Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau, Un’altra verità (titolo originale J’ai menti) andrà in onda in onda nel prime time di Canale 5.

La serie

Audrey (Camille Lou, attrice, cantante e musicista transalpina) è una donna di 35 anni che lavora come avvocato a Parigi, dove abita insieme al marito e al figlio. È l’unica sopravvissuta a un serial killer che sedici anni prima, nel 2003, terrorizzò l’intera regione di Biarritz, nel Paese basco francese. La protagonista dovrà però tornare a fare i conti col passato quando una giovane ragazza 17enne viene trovata misteriosamente uccisa nei boschi di Guéthary, vicino a Biarritz. Audrey è convinta che l’assassino sia tornato, perché nota vicino al cadavere della giovane la collana che l’aggressore le aveva strappato con la forza sedici anni prima. Tornerà quindi, da avvocato, nella regione basca, ma il suo ritorno non è gradito da tutti.
Le suggestive riprese sono state realizzate tra la costa basca, la spiaggia della Madrague, la cappella di Notre-Dame de Socorri, il lungomare de La Corniche e il sentiero de Le Crêtes a Urrugne.

Quando e dove vedere Un’altra verità

Composta da un totale di sei episodi, J’ai menti arriva in Italia dopo essere stata trasmessa in Belgio e in Francia lo scorso anno. Le prime due puntate di Un’altra verità saranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledì 27 aprile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche