Drusilla Foer affiancherà Carlo Conti ai David di Donatello

La “eleganzissima”, alter ego di Gianluca Gori, sarà alla serata dei premi del cinema italiano martedì 3 maggio su Rai Uno: un altro grande palco dopo Sanremo

Drusilla Foer
Fonte: Instagram @drusillafoer

Drusilla Foer, la ricca ed elegante nobildonna toscana alter ego dell’attore fiorentino Gianluca Gori, è pronta a tornare sulle reti Rai. Dopo aver calcato l’iconico palco dell’Ariston alla terza serata del Festival di Sanremo 2022 con Amadeus, Drusilla affiancherà Carlo Conti durante la grande cerimonia dei David di Donatello. Martedì 3 maggio la premiazione verrà infatti trasmessa su Rai Uno, e la "eleganzissima" sarà la spalla del conduttore toscano, alla quinta conduzione dei David. Per Drusilla si tratta di un’altra importante tappa della sua carriera, in attesa di un impegno televisivo più stabile, che potrebbe arrivare prossimamente. Il direttore di Rai Uno Stefano Coletta ha infatti più volte espresso la volontà di affidare all’alter ergo di Gianluca Gori un programma tutto suo, che sappia valorizzarne al meglio il personaggio. La 67esima edizione dei David di Donatello sarà dunque un ulteriore "test" soprattutto per il pubblico e per Drusilla, che già aveva fatto parlare molto di sé i giorni dopo Sanremo.

Chi è Drusilla Foer

Drusilla Foer è un personaggio en travesti inventato da Gianluca Gori, attore fiorentino classe 1967. Attrice teatrale e cinematografica, ma soprattutto star del web, la nobildonna toscana è un’icona di stile dalle travolgenti performance. Dopo l’esordio in tv del 2012 a The show must go off, su La7, Drusilla è stata al Maurizio Costanzo Show, da Chiambretti, a CR4 – La Repubblica delle donne e altri programmi, prima di arrivare alla conduzione di Sanremo nel 2022. Ha avuto anche un ruolo nel film del 2012 di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza.

David di Donatello 2022

La cerimonia dei David di Donatello sarà trasmessa in diretta su Rai Uno martedì 3 maggio a partire dalle 21:30.


Potrebbe interessarti anche