Matteo Sinet e Tatiana Kaer in crisi profonda: la (dura) verità sui social

I due giovani sembrano essersi allontanati da qualche giorno, ma per il momento è ancora tutto da capire: intanto un indizio online non promette nulla di buono

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Matteo Sinet e Tatiana Kaer si frequentano ancora? È la domanda che da qualche giorno sta tenendo occupati i fan della coppia di influencer, anche visto che sui loro profili ufficiali di TikTok alcuni video che li ritraevano insieme in atteggiamenti intimi sono stati cancellati di recente dall’account del giovane. Gli utenti social, a cui sembra non sfuggire più nulla ormai, si sono subito allarmati e hanno iniziato a indagare sui possibili motivi dell’evidente distacco tra i due giovani, aggrappandosi ad ogni contenuto social pur di capire cosa stia effettivamente successo. Solo adesso però abbiamo una (presunta) conferma del fatto che Matteo e Tatiana abbiano deciso di rompere ufficialmente il loro rapporto.

Cosa è successo

Pensavamo che il cuore di Matteo Sinet fosse ormai di una sola persona, Tatiana Kaer, ma a questo punto, vedendo l’ultimo video su TikTok condiviso con i fan dal diretto interessato, potremmo anche esserci sbagliati. Come accennato in precedenza, la community aveva già cominciato a sospettare che Matteo e la sua ragazza avessero preso strade diverse, ma in realtà questo è ancora tutto da vedere, perché l’unico indizio che abbiamo trovato sulla rottura della coppia è una scritta finale all’interno di un contenuto che pare lasciare pochi dubbi al riguardo. È bene però ricordare che nessuno dei due ha ancora confermato o smentito ufficialmente tale voce. Inizialmente il video in questione dava l’impressione di essere stato pubblicato per intrattenere il pubblico social in una maniera differente, ma poi tutto è cambiato quando al termine di esso abbiamo letto la frase "we broke up", che tradotto in italiano significa "abbiamo rotto" e si riferisce alla fine di una relazione: "Ci siamo lasciati".

Tornando ai famosi video cancellati qualche giorno addietro, tra questi ne emergeva uno in cui Tatiana si metteva il rossetto mentre Matteo aveva il volto ricoperto di baci. Un altro filmato mostrava i due giovani avvicinarsi con l’intenzione di darci un bacio per poi venire bloccati da Davide Vavalà che allontana l’influencer per sostituirsi a lei e mettersi di fronte a Matteo. L’unica cosa che potrebbe farci pensare che i due stiano tuttora insieme è il fatto che i diretti interessati si seguono ancora sui social.

Chi è Matteo Sinet

Matteo Sinet è un tiktoker italo-francese conosciuto per i suoi lipsync e per il suo interesse riguardo alla cura della pelle. La sua passione per la skincare lo ha reso famoso sul web. Nato nel 2002 e attualmente residente in Francia, Sinet viaggia frequentemente, combinando la sua carriera di creator con quella di modello. Nonostante la sua carriera sui social sia iniziata solo nel 2021, il content creator ha oltre 1.5 milioni di follower su TikTok. Ricordiamo che di recente il giovane è stato visto a Milano in compagnia di Matteo Robert, tra i tiktoker più amati degli ultimi anni.


Potrebbe interessarti anche